Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Settembre 2022 Como

Confettata

Cristina, il 4 Maggio 2022 alle 23:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao a tutti ! Che costi vi hanno fatto per la confettata ? Noi saremo circa 190 ospiti. Quanti kg di confetti avete preso ? Dove li avete comprati? ❣️

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Maggio 2022 alle 22:11
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sulla 50 ina abbiamo preso 10 kg
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo un centinaio e ne abbiamo ordinati 10 kg su amazon,i maxtris
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi li abbiamo presi su https://www.dolcincasa.com/

    ci siamo trovati benissimo. Prezzi iper competitivi, è vero che qualcuno è rotto o deformato ma a partità di marchio [Buratti] anche i negozi se li fanno spedire quindi possono essercene di rotti o non di forma perfetta.

    Pazienza!!

    Sono arrivati in uno scatolone ben protetti con persino un rivestimento per proteggerli dal calore (acquistati a fine ottobre 2021).

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 6 kg per circa 130 ospiti 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 kg per 100 persone, li abbiamo ordinati si Dekor store.it
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo da soli e la location allestisce.

    Ci avevano consigliato per circa 150 invitati 16 kg di confetti ma secondo me sono troppi. In più prenderò quelli da portare in ufficio.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, il costo preciso non so dirtelo in quanto la wedding ce lo ha incluso nel pacchetto...so dirti che per 100/120 persone farà 10kg di confetti e provvederà lei per comprarli 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo e ci hanno chiesto 150 euro a prescindere dal numero degli invitati (130)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto e comprato tutto da sola . In location avrebbero solo allestito. Il covid poi non me l'ha fatta fare ma avevo 10 kg di confetti per circa un 200 persone . Allora dato che avevano atteso un anno questi confetti ,l'idea della confettata dove tutti andavano a pescare nello stesso posto non mi piaceva per il periodo allora ,ormai avevo i confetti ormai avevo i sacchetti e li ho preparati assortiti per tutti e messi a disposizione sul tavolo dei dolci . 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun costo,compreso nel prezzo

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, inizialmente dovevo procurare io i confetti, quando ho iniziato a fare un sondaggio di prezzi (a marzo) tra vari negozi di bomboniere/ rivenditori i prezzi erano intorno ai 15 - 18 euro al KG, con la premessa di tutti che i prezzi sarebbero saliti.. per circa 120 / 140 persone il catering mi aveva stimato 10 kg di confetti, ed ero arrivata al dunque di non farla proprio.

    Poi ho parlato con quello del catering, e quando li ho riferito i costi e che volevamo rinunciarci, sbalordito, si è proposto lui di acquistarli ad un prezzo molto più basso (avrà sicuramente degli agganci e conoscenze essendo nel settore).

    All'epoca mi aveva riferito di non comperarli in internet, più che altro perché possono arrivare rotti, e non troppo in anticipo, perché con il caldo, se non tenuti in posti asciutti e lontani da fonti di calore, possono sudare

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato l'allestimento della confettata, poi qua a Roma in un negozio di confetti, abbiamo comprato 9 kg di vari gusti particolari alla cifra di 60 euro circa, e saremo 90 invitati
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo inclusa nel menù, quindi non ti saprei dire quanto è il costo a persona...
    Comunque quando ho parlato con il fornitore dei confetti, per fare i confetti a casa mi ha detto che si calcola 5kg di confetti per 100 persone
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 7€ a persona.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 160ospiti prenderemo 10kg di confetti, penso che altri 2-3 in più bastano. Lì abbiamo visti in un negozio di bomboniere per ora, ci hanno fatto fare anche l'assaggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione