Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Precisa Giugno 2021 Enna

Confettata, dove acquistare online e quanto?

Marcella, il 4 Marzo 2020 alle 18:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 8
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, potete consigliarmi dei siti dove acquistare i confetti per la fare la confettata? E inoltre quanti confetti devo acquistare? Siamo circa 200 persone, grazie mille a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Marzo 2020 alle 09:27
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho comprati della Crispo su Dekor-Store, solo in versione cioccolato ai diversi gusti perché non amiamo la mandorla. Io ne ho presi 12 kg per 130 persone, ma ci sono conteggiati dentro anche quelli per le bomboniere.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprati su amazon, della Crispo direttamente da una fabbrica di Napoli. Ottimi e molto seri.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per circa 200 persone ti consiglio 10/12 kg di confetti! Online ne trovi di tutti i gusti e marche
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO sono una fan dei confetti, e mai acquisterei confetti su internet a meno che non siano di alta qualità e di marca conosciuta.

    SI fa presto a dire :" acquistare confetti nei siti on line ", perchè si fa presto anche a cadere nella scarsa qualità della mandorla, magari acida....e poi, la mandorla dovrà essere INTERA e non a scaglia, qualità AVOLA. Sui confetti non si scherza Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto per 150 invitati che 6 kg bastano.. Io ho trovato un sito che si chiama cake Italia, però non ho ancora ordinato.. Ho visto che ci sono i pacchetti da 10 kg.. Puoi dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che per 70 persone mettono a disposizione dai 4 ai 5 kg.. Ma secondo me per 200 persone te ne bastano 10 kg. Io in amazon mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si calcola almeno 100 grammi di confetti a testa 😊 quindi almeno 20kg... Puoi trovarli anche su Amazon di Marche ottime
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che con 3-4 kg ce la fai. non so dirti dove acquistarli però

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione