Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Confettata fai da te

M&M's, il 20 Gennaio 2022 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, ho concordato con la location che i prodotti per la confettata li porterò io e loro provvederanno all allestimento.
Mi piacerebbe fare sia confetti che caramelle, visto che ci saranno un bel po' di bambini.
Saremo circa 90 adulti e una ventina di bambini...secondo voi il costo quanto sarà più o meno? Esperienze in merito?

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Gennaio 2022 alle 14:53
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le faccio spesso perché mi piace organizzare gli eventi fai da te .. dipende molto dal prezzo dei confetti che temo , ahimè , sia aumentato come tutto il resto .. ti dico che ho fatto una confettata per il battesimo di mia figlia a luglio e ho speso 75/80€ non ricordo con esattezza … ho preso 7 gusti e ho fatto 500g per ogni gusto , eravamo 35 persone e mi sono avanzati un sacco di confetti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amica espertina. Anche io ho chiesto alla Villa di portare i confetti ma loro provvederanno all’allestimento. Considerando che ogni confetti è circa 3g. In una confezione da un kg ce ne sono circa 330. Poi fai tu un po’. Considerando che una decina a testa li prenderanno. Io conterei 30-50 grammi a testa di confetti. E le caramelle fai un po’ tu. In base a quanto vanno al chilo quello che vuoi prendere, avrai la tua risposta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi ti ha detto che per 10kg di caramelle ci vorranno 90/100€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me si aggirerà sulle 90/100 euro per i confetti (io avevo visto una offerta della Crispo 10 gusti a mi pare 90 euro) cui dovresti aggiungere il costo delle caramelle...

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Io ho comprato i confetti Crispo a diversi gusti e ho speso 90€ per 10 chili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione