Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Dicembre 2015 Messina

Confettate & angolo whisky e sigari

Eleonora, il 11 Ottobre 2015 alle 20:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao ragazze, stó valutando l'idea di creare degli angoli particolari al mio ricevimento di nozze, non ho la più pallida idea di quanto può costare la confettata e l'angolo whisky, qualcuna di voi può darmi delle informazioni in merito? Grazie? Eleonora

13 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 13 Ottobre 2015 alle 14:01
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la confettata potresti chiedere al catering o alla location se puoi fornire tu tutto, confetti, recipienti etc. Costa veramente un sacco me che farsela fare e non ci perdi nemmeno molto tempo. L'angolo whisky e sigari non ci interessava, quindi non saprei.

    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anno kiesto 350 per Ka confetti Tax 65 persone e 400 angolo cubano x 30 persone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 200€ per 10 kg di confetti per la confettata, mentre i sigari e rhum di considerare 10 €a persona.... a me sono parsi eccessivi quindi al nostro matrimonio non ci saranno
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora Smiley smile. Allora a me la confettata costerebbe intorno ai 200 euro. Pero' il ristorante mi ha detto che se porto io i confetti mi organizzano la confettata gratis. L'angolo cuban, ossia sigari, rum e liquori vari con cioccolattini nudo ha invece un costo complessivo di circa 500 euro per 130 persone
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso 100 sigari circa x 80 invitati e non ne sono avanzati (li prendono anche quelli ke nn fumano!). Il prezzo va in base a quali sigari compri. Puoi andare in tabaccheria per farti un idea. Noi abbiamo comprato anche tabacco, filtri e cartine x i drum.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono i prezzi x l ' acquisto dei sigari e quanti se ne dovrebbero comprare ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono compresi nel prezzo sia la confettata che l'angolo cubano e ci danno anche la cascata di cioccolato. Io sono sincera... se non fosse stato incluso, non avrei speso altri soldi per farlo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la confettata e anke l'angolo sigari e rhum. Alcune location ci avevano chiesto 400 euro solo x la confettata. La nostra location ce l'ha regalata insieme alla fontana di cioccolato e angolo rhum con allestimento x sigari, noi abbiamo pensato solo a comprarli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano parecchio e sono una spesa inutile secondo me..soprattutto se farai un ricevimento di giorno..comunque si paga un sacco il servizio! E se la location dice che te lo fornisce cerca di chiedere più informazioni possibili per evitare brutte sorprese
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location. La mia chiede 500 e 500. Però se ti danno carta bianca puoi anche organizzarla da sola. Ad una mia amica, per 140 persone, hanno consigli di comprare 10 kg di confetti. Poi chiedi al ristorante se possono allestirti un tavolo . Oppure compri tu tanti contenitori in vetro ri trasparente e sacchettini di plastica.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ce anche l angolo marsmellow per i bimbi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo nel
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho prenotata ieri .. confettata e angolo sigari rum e whisky .. tutto fatto dal ristorante e allestita dal wedding planner mi hanno chiesto 400 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione