Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza

Confetti

Elena, il 12 Settembre 2021 alle 11:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte sposine! Ci sposeremo il 9 ottobre 2022. Ho già comprato tutto l'occorrente per comporre le bomboniere ma ora mi chiedevo... Quanto tempo prima acquisto i confetti? Siccome il colore del nostro matrimonio sarà il lilla e fucsia, vorrei acquistare confetti di questi colori ed ho paura di non trovarli se aspetto di essere troppo a ridosso della data...

8 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 13 Settembre 2021 alle 10:15
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi un mese prima, basta che li conservi in un luogo asciutto e fresco, noi li abbiamo presi un'esagerazione di tempo fa e ieri ci siamo dovuti sacrificare testandone la freschezza... Smiley xd

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare tranquilla puoi anche comprarli tre mesi prima. Se li prendi online verifica i tempi di consegna e prevedi sempre almeno un paio di settimane in meno 😉
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese prima e tranquilla che li trovi da per tutto 😘stanno su Amazon
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che i confetti vanno conservati in luogo asciutto e lontano da calore ..io li ho comprati 1 mese prima ..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di comprarli verso metà Settembre. Ho il timore che possano diventare brutti 😔
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di prendere i classici bianchi quelli proprio da matrimonio… poi fai tu
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mon comprarli tanto prima perché si rovinano e possono creparsi. Due settimane prima va benissimo. Ormai i confetti si trovano di tutti i colori 😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una/due settimane prima e mantenerli in un luogo asciutto e ben areato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione