COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Confetti... Dureranno???

Serena, il 24 Settembre 2020 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, noi abbiamo riempito sacchetti confetti e segnaposti con confetti... La scadenza sulla scatola era inizio 2022. Secondo voi saranno ancora buoni per luglio 2021? Abbiamo rinviato il matrimonio e sicuramente prima di riconfezionare e chiudere controlleremo... Però volevo evitare la spesa nuovamente visto che era piuttosto altina. Voi che dite? Io credo reggano, non sono scaduti, quindi non penso ci siano problemi! Nel frattempo sono in un luogo al buio e all'asciutto, quindi insomma al sicuro diciamo!

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Settembre 2020 alle 10:51
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    La signora del negozio di bomboniere dove mi sono rivolta mi ha detto che i confetti durano oltre 2 anni e non si spaccano. Gli unici che rischiano sono quelli con il ripieno di latte (es gusto kinder, cioccolato bianco ecc)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    Secondo me saranno ancora buoni, l’importante è controllarli prima di richiudere tutto.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Ma no saranno ancora buoni, non è molto tempo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nooo non è un secolo 😘🥰 vedrai che volano!!!!
    • Rispondi
  • Fenix
    Sposa Saggia Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    Non credo..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Eh noi purtroppo luglio 2021, tra un secolo circa. L'idea di separarli può essere utile, speriamo abbiano retto al caldo di questa estate rimanendo nell'armadio...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Eh ho letto dopo scusami 🙈 anche noi abbiamo rimandato a maggio ma alla fine venerdì scorso ci siamo sposati !! Vedrai che andrà tutto bene 😘😘 dai una controllatina ai confetti un po' prima e nel frattempo li tieni al fresco !! A me è tornata utile una scatola in poristirolo ! Se riesci a recuperarne una potresti metterli tutti li dentro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche io avevo confezionato a maggio sperando che in estate la situazione migliorasse. Poi ho rimandato da luglio20 a giugno21 e Per il momento ho lasciato tutto al fresco... ogni tanto controllo e spero di non dover buttare via tutto. 🤞 se non si spaccano li lascio, altrimenti cambierò all ultimo minuto con dei nuovi confetti
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Avessi saputo che sarebbe arrivata una pandemia a farmi rimandare il matrimonio troppe cose avrei cambiato.............

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Io sinceramente avrei aspettato!!! Io a febbraio li avevo riempiti per maggio...poi a maggio non ci siamo sposati e abbiamo spostato a settembre!
    Li ho ricontrollati e alcuni erano crepati sebbene li abbia tenuti al fresco e all'asciutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Le scadenze non sbagliano se mantenuti e conservati nel modo corretto... Date una ricontrollata all'ultima ma secondo me puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    Se c'è scritto inizio 2022 si.
    In ogni caso, come hai detto tu, tienili in posto non caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti