Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Torino

Confetti economici: da Eurospin e Lidl!

Maura, il 7 Maggio 2014 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze. Ero alla ricerca di confetti buoni ed econimici per la confettata, cosi ho provato a prendere qualche confezione nei supermercati e.... . BUONISSIMI!!! Ho preso "Le Meraviglie" all"Eurospin e I "Deluxe" alla Lidl e sono davvero buoni, e cosa molto importante costano 9, 96 € al kg!!!! Sicuramente li prenderò per la confettata!!! Voi cosa ne pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Kiara, il 25 Gennaio 2020 alle 20:20
  • Kiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un ottima idea ankio li prenderò lì grazie
    • Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo dalle mie parti non hanno aperto l'outlet, ma ho appena guardato il sito e alla fine credo che li ordinerò li

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheh, per alcuni gusti sono anche piu' bassi! la prossima volta che vado a trovare mio padre, passero' anche io all'outlet di Rozzano Smiley catface

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ho preso i Deluxe nei vari gusti al LIDL e sono buonissimi, come il prezzo Smiley winking ....poi però ho trovato un posto qui da me ma anche al paese di mio fm dove ho preso i crispo a poco meno di 8 € al kg......

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non li ho mai assaggiati, ma se sono buoni e il costo è quello perchè no!

Io penso che andrò su quelli Crispo.. anche li il rapporto qualità prezzo è ottimoSmiley winking

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, c'erano solo questi.....o spagnoli o siciliani, ma solo mandorla.

• Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono semplici alla mandorla? Non ci sono di diversi gusti?
    • Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una commessa di un negozio di bomboniere mi ha sconsigliato di fare tutta la confettata coi cioccopassion perche hanno tutti la base di cioccolato che potrebbe essere nauseante dopo un po.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maura, io x gli utlimi sacchettini che mi erano rimasti da fare li ho presi all'esselunga, 7.99 al kg. mandorla spagnola.....9,90 al kg. invece la mandorla siciliana......sono ottimi mi dicono, io nn li ho assaggiati xchè sono allergica alla mandorla!!!!!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li comprerò all'outlet dolciario... o vicino casa dei miei, o vicino casa mia... a parte che ne stanno aprendo tantissimi ovunque, fortunatamente !!! Smiley laugh e i prezzi sono appunto dai 6,99 ai 7,99... OTTIMO !! Smiley laugh

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho ordinati su internet su outletdolciario..sn della crispo e costano 7,99 al kg.
    Ci sn tantissimi gusti..io li ho presi alla fragola,tiramisù,crema chantilly,cioccolato,caffè e babá e panna.
    I costo di spedizione da 40 € in poi nn si pagano

Confetti - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sono buoni e costano poco ben venga!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quelli del euro spin solo per casa la mattina per chi veniva prima di andare in chiesa ma per la confettata son otranto semplici..ho preso dei crispo che li trovi a 6euroal chilo o i crispo snob 500gr. 5.80euro.... hanno dei gusti straordinari
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maura, quello che conta è che rimangano in un luogo asciutto e che non prendano luce, ma essendo già chiusi hanno la loro garanzia. Poi, se scadono nel 2016, a vogliaaa Smiley smile

Io li prenderei, visto il prezzo!!!

• Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di che marca li avevi presi? Secondo te è troppo presto se li prendo ora? Mi sposo il sette settembre, scadono nel 2016 e nn credo che se li prendessi all'ultimo sarebbero più "freschi"
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maura penso che non ci sia cosa migliore che assaggiare di persona. Se li hai trovati buonissimi fai bene ad acquistarli.

Personalmente nn conosco le marche.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione