Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Super Sposa Luglio 2016 Taranto

Confetti.. tutto quel che c'è da sapere

Miriam, il 18 Marzo 2016 alle 17:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao ragazze!

Ho bisogno del vostro aiuto per quel che riguarda i confetti.

Vorrei acquistarli alla mandorla, su questo sono sicura.

Me ne servono 500. Sapete dirmi a quanti kg corrispondono?

E voi che marca avete scelto??

Voglio sapere tutto, anche il sito da cui avete acquistato (se comprati via internet).

Grazie mille, come sempre.

11 Risposte

Ultime attività da Anna.., il 20 Marzo 2016 alle 20:56
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Anna.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquisterò i confetti artigianali d vari gusti ma nn alla mandorla! Con la mandorla € 14 al kg
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordi come si chiamano questi confetti? Ce ne sono di diversi tipi della Matrix.. forse sono i Dolce Sposa?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti... per le bomboniere ci pensa il negozio e mi mette quelli alle creme perché quelli alle mandorle mi hanno stancata e per quanto riguarda la confettata ci pensano quelli della villa.
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Li ho ordinati anch'io su internet, su ateliercreative.it: si risparmia tanto e la qualità è ottima. Spedizione velocissima, pacco ben imballato e i confetti squisiti (ah, per la cronaca, data scadenza 11/2017).
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è stata opposta!! On line più freschi e ben conservati che in negozio! (Su ateliercreative). Cmq i maxtris classici allamandorla garantiscono 250 confetti in un kg. E confermo esserci tutti.
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ok. Grazie!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che non ti conviene comprarli on line perché ad alcune ragazze è successo che gli sono arrivati scaduti o avevano un cattivo sapore. Vai a prenderli direttamente in un negozio di dolciumi e fai le varie prove
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    I confetti classici con solo mandorla e zucchero sono circa 280 pz per kg, nel tuo caso quindi un paio di kg e sei a posto; quelli invece ai gusti vari pesano più o meno il doppio, quindi ti servirebbe quasi il doppio come peso.

    Io non sono ancora in fase confetti, ma quelli "classici" che metterò con le bomboniere li comprerò della Crispo al dettaglio qui in zona, li avevamo già presi a suo tempo per il matrimonio di mio fratello a meno di 8€/kg.

    Quelli ai gusti valuterò a suo tempo anche se non avrò bisogno di molti kg poiché li metterò come segnaposto.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato quelli di fratelli Crispo a 8euro al kg quelli cioccolato e stracciatella e 11euro al kg quelli alla frutta, in 1kg ce ne sono circa200pezzi
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!io sono nel pieno dell'acquisto confetti. ti dico che a me non piace la mandorla e che i confetti costano parecchio, quindi nell'acquisto ho voluto prenderne anche senza mandorla, almeno che ne potessi mangiare pure io!!abbiamo guardato in un negozio di bomboniere molto famoso nella zona, abbiamo preso li i classici, zuccero e mandorla, ma prezzi astronomici!!cmq gli parlo di una possibile confettata e mi lascia un foglio con tutti i gusti e marche che loro vendono. lì mi si è aperto un mondo!!!con quel foglio mi son messa a cercare in internet. bene, ho trovato i confetti dlla stessa marca del negozio a metà prezzo!!!! parlo dei confetti maxtris (quelli di enzo miccio).

    quindi io ne ho acquistati da internet 10 kg per la confettata e altri per la distribuzione partecipazioni. solo che (erano talmente buoni) che mi sono finiti in fretta!!!servendomi e non potendo aspettare la consegna da internet sono andata a comprarli allo spaccio della balconi, dove ho trovato i confetti crispo allo stesso prezzo dei maxtris di internet

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione