Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Confetti vegani S.o.s

Elisa, il 18 Settembre 2019 alle 13:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Brides, ho bisogno del vostro aiuto! 😆
Qualcuna di voi ha acquistato (o acquisterà) per il proprio matrimonio dei confetti vegani?
Io vorrei utilizzarli per tutte le bomboniere (per semplificare le cose e non dover fare delle distinzioni a priori) però avrei bisogno di un consiglio sulle marche e sul rapporto qualità/prezzo.Vi ringrazio ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 17 Marzo 2022 alle 17:04
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto dei confetti con farcitura alla mandorla… sono diversi dal solito, al momento non li ha mai fatti nessuno, delicati e originali a mio parere… e uguali per tutti…☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tra i maxtriss mi risulta di no, io non ho vagani ma intolleranti al lattosio e glutine, quindi mi sono dovuta a leggere gli ingredienti gusto per gusto e 4 senza lattosio li ho trovati, ma non so se contengano altri derivati animali.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete se sono ancora in produzione? Grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! 🥰
    Ti ringrazio della risposta ☺️ Io e il mio fidanzato stiamo per bloccare la location (speriamo bene! 🤞🏻) dopodiché ci dedicheremo anche a questo aspetto dei preparativi ☺️ Tra un paio di settimana si terrà qua da noi una fiera dedicata al mondo degli sposi e speriamo di trovare direttamente lì qualche fornitore interessante! 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! Sono lieta di accoglierti in Community! 🥰

Per avere informazioni sul rapporto prezzo-qualità delle bomboniere con confetti vegani ti invito a consultare l'elenco dei professionisti che si occupano di ciò. Le schede di ogni fornitore offrono informazioni utili per effettuare la scelta giusta. Avrai a tua disposizione foto, recensioni, Real Wedding e Faq. Per sapere se dispongono di confetti vegani potresti inviargli una richiesta di preventivo gratuito.

Ti scrivo il link qui sotto 👇:

Bomboniere Massa Carrara

Leggi cosa dicono le spose sui topic con tema vegano e scambiarti informazioni con loro:

Consigli su matrimoni vegani

Quanto alla location, ci hai già pensato?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli crispo alla mandorla vanno benissimo
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti Maxtris linea vegana.. vai sul sicuro perché sono davvero buoni 😋 almeno per i miei gusti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa,

Maxtris ha una sua linea di confetti vegani e Buratti ha quelli con ripieno al cioccolato fondente ...

Non li ho mai assaggiati quindi non saprei dirti; visita i siti ufficiali e guarda cosa offrono nel loro assortimento; entrambi pubblicano la composizione quindi puoi controllare!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai degli invitati vegani ? Maxtris ne ha di vegani..senza lattosio..costano un po' di più però vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maxtriss ha una linea vegana, i classici non sono vegani se contengono burro o latte nel bianco e molti hanno questi ingredienti.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli con la mandorla dovrebbero essere tutti vegani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione