Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta
❤️Stella, il 5 Maggio 2023 alle 14:27

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Salve sposine , devo dire che mi piace molto parlare con voi e questi ultimi mesi mi state aiutando molto. Mi sento di far parte di una grande famiglia da quando sono qui su matrimonio.com , è bello confrontarsi e seguire passo dopo passo l’organizzazione di un evento così importante. Sono qui per...
Salve sposine , devo dire che mi piace molto parlare con voi e questi ultimi mesi mi state aiutando molto.
Mi sento di far parte di una grande famiglia da quando sono qui su matrimonio.com , è bello confrontarsi e seguire passo dopo passo l’organizzazione di un evento così importante.
Sono qui per parlarvi di una cosa che mi innervosisce moltissimo ! Non mi piacciono quelle persone che cercano sempre di mettersi a paragone , per vedere se la tua location é piu bella della loro , se il tuo pranzo avrà piu portate , quanto hai speso.Ma dico io ma ognuno non dovrebbe godersi quel giorno e pensare a se stessi ??? Non tutti amiamo lo sfarzo e non tutto abbiamo le stesse possibilità economiche , io sinceramente non amo quei matrimoni troppo eccentrici o tutto TROPPO.Poi per carità so pensieri personali , questo nn vuol dire che le persone devono farti sentire come quella che ha fatto un matrimonio inferiore .

39 Risposte

• Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe io personalmente non credo mai a quelle persone che vogliono far sapere che hanno speso un capitale per un pranzo/cena !!
    Esagerano e ci mettono il carico sopra per farsi belli e poi vai a vedere hanno rinunciato a tante cose per fare un matrimonio in grande.
    Io devo arredare casa a breve xke stanno costruendo casa e spendere tutto in mezzo alla festa come si suol dire NON MI SEMBRA intelligente!Sto organizzando un matrimonio normale , con cose normali che fanno tutti … ma il superfluo ho cercato di evitarlo perche non mi sembra importante per me
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava .💜💜
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai, la gente aprirà sempre la bocca per fare prendere aria!! Assolutamente io sono d'accordo con te, noi avremo 40 invitati circa, faremo una cosa molto intima, in spiaggia dove forse l'invitato più importante e il principale sarà il mare!🌊 Saprai a fm e a me cosa ce ne può interessare delle opinioni esterne!? 0!
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questa cosa mi disturba troppo , ho una cugina che si sposerà qualche mese prima di me …
    La sua famiglia (mia zia) stanno come falchi per sapere che location hai scelto ( non glielo ho detta) dove si trova , quanto hai pagato il parrucchiere , che tema hai scelto , se farai angolo cubano o altro
    Della serie qui mai nessuno pensa a se !!!A me sinceramente le persone che fanno troppo , 20 mila antipasti , 20 angoli , fuochi , colombe , limusine … a me nn piace il troppo
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone avranno sempre da ridire, anche senza cattiveria, ma siamo tutti diversi e abbiamo tutti idee diverse. E poi spendere tanto non significa avere il matrimonio perfetto! Tra tutti i matrimoni a cui ho partecipato mi sono divertita tanto e ho mangiato tanto bene a quello di amici che hanno fatto una festa più intima e meno sfarzosa, altri amici ci hanno detto di aver speso 180€ solo per il menu (cosa che trovo anche sgarbata da comunicare tra l’altro) e mi sono annoiata e il cibo era nì. Quindi ben vengano i matrimoni diversi 😜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido a pieno la tua opinione.

Ognuno fa in base alle proprie disponibilità, ai propri desideri.

A me è capitato che qualcuno mi dicesse che in poco tempo non si può organizzare un matrimonio come si deve, come minimo bisognava iniziare un annetto / un annetto e mezzo prima come il loro caso.. invece io, l'ho organizzato in 5 mesi, e non ci siano privati di nulla, anzi..

Ho imparato a non badare nessuno, seguire solamente il nostro istinto, i nostri desideri..

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso come te ...il troppo stroppia ... dobbiamo fare quello che piace a noi...io non ascolto nessuno e faccio di testa mia ..a parte FM🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione