Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta

Confidenze

❤️Stella, il 5 Maggio 2023 alle 14:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 39
Salve sposine , devo dire che mi piace molto parlare con voi e questi ultimi mesi mi state aiutando molto.
Mi sento di far parte di una grande famiglia da quando sono qui su matrimonio.com , è bello confrontarsi e seguire passo dopo passo l’organizzazione di un evento così importante.
Sono qui per parlarvi di una cosa che mi innervosisce moltissimo ! Non mi piacciono quelle persone che cercano sempre di mettersi a paragone , per vedere se la tua location é piu bella della loro , se il tuo pranzo avrà piu portate , quanto hai speso.Ma dico io ma ognuno non dovrebbe godersi quel giorno e pensare a se stessi ??? Non tutti amiamo lo sfarzo e non tutto abbiamo le stesse possibilità economiche , io sinceramente non amo quei matrimoni troppo eccentrici o tutto TROPPO.Poi per carità so pensieri personali , questo nn vuol dire che le persone devono farti sentire come quella che ha fatto un matrimonio inferiore .

39 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 6 Maggio 2023 alle 11:46
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma appunto , me ne frego altamente .
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh d’accordissimo con te!! Finalmente qualcuno che lo dice. BRAVA 🥰non è una gara
    • Rispondi
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura tua cognata 🥲 non c’è più mondo!! Comunque la tua stessa situazione! Considera che io e il mio fm diciamo dicembre fin dal secondo anno di fidanzamento; stiamo insieme da 8!!! Fai te 😂 ci abbiamo sempre tenuto tantissimo a questo mese! Ci ha sempre affascinati! Lei, dopo tanta polemica, ha cambiato mese. 🤣 a detta degli altri, l’unico motivo per cui si è tanto stizzita è che voleva essere la prima del gruppo a sposarsi! Non ha sopportato che l’attenzione potesse essere distolta! A volte davvero mi imbarazzo io per i discorsi degli altri… Ma ad ogni modo, buon per loro! Non potrebbe fregarmene di meno! Fregatene pure tu! Non ne vale la pena. 😊
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io ho scelto lo stesso mese di mia cognata ..ovvero Settembre e mi sn sentita dire da lei “ perche non sposi a maggio” capisci 🤣
    Quando poi era lei quella che doveva sposarsi a maggio ma per forze di cose ha scelto settembre , io ho sempre voluto sposarmi a settembre gia lo avevo deciso perche avrei dovuto cambiare
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Ovviamente non avevamo scelto lo stesso giorno 😂
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io nella mia ingenuità o stupidaggine (a sto punto credo di essere pure stupida), sono talmente rimasta sbigottita che non ho avuto neanche la forza di reagire e mi sono fatta trattare male!!! 😅 discorsi del genere solo all’asilo! Eppure… succede!!
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa un po addirittura copiato🤣
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo deduco sia nella natura di certe persone mettersi in competizione per cose ridicole, intromettersi e parlare senza riflettere! Dopo essermi sentita dire di aver copiato la data ad una che credevo una cara amica ho imparato a stare zitta!!! Nessuno saprà niente, se non i genitori e i testimoni, con cui siamo molto legati e sono nostri parenti. Criticheranno comunque, sicuramente. Ma solo il giorno in cui vedranno, e comunque non potrebbe fregarmene di meno! 😊 tanti criticano solo per una pura personalissima frustrazione.
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione , basta che piace a noi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dò perfettamente ragione anche a me danno molto fastidio quelle persone che vogliono sapere per poi paragonare per carità ogni uno può avere le sue possibilità e può fare come vuole e secondo me non bisogna giudicare.. Tu fai semplicemente ciò che vuoi e ciò che ti piace non ascoltare nessuno.. Io prima davo retta e ascoltavo sempre tutti ma dopo stavo male pke magari non era come desideravo invece ora me n'è frego e vado avanti con il mio fm come ci piace ☺️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso capiti a molti sposi che i parenti ci provino, io ho imparato organizzando il mio matrimonio che queste persone devono semplicemente essere tagliate fuori, nel senso che io ad esempio evito di parlare delle nozze in loro presenza
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, io ho imparato a non ascoltare nessuno, faccio ciò che preferisco, non solo x quanto riguarda il matrimonio ma in tutto.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento supportata da voi spose. Graxie.. mancano 9 giorni .. mi sento l'influenza e sono preoccupata per il meteo.. ma è tutto organizzato quindi spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, scusami avevo interpretato male io. Allora si ti dò pienamente ragione e io ho imparato a dire che il matrimonio é mio e decido quello che voglio io
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma inftt io mi riferisco ai parenti , a me danno fastidio quando si vogliono mettere a confronto e ti fanno i conti in tasca.
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No inftt sn scelte persone e gusti , pero ecco non far sentire gli altri che hanno fatto meno di te
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io mi riferisco a persone che conosco , amici parenti ecc.
    Mica qui sul sito che me ne frega 🤣
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il confronto ci sta , pero se uno ti dice “ eh pero la location con la vista è piu bella “
    Ti fanno sentire come se tu avessi scelto una cosa inferiore alla loro
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione , grazie .
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che c’è da tenere in considerandone che non tutti hanno le stesse possibilità economiche . Non è una “colpa” poter spendere molto per un matrimonio e non per forza un matrimonio costoso è pacchiano o eccessivo, come dall’altre parte non è una colpa o non è meno bello un matrimonio più morigerato, io credo che ogni matrimonio sia bello perché degli sposi che lo organizzino e che il mondo è bello perché vario.
    Trovo di cattivo gusto invece i parenti o altre persone che ti giudicano su quel che fai , so quanto spendi poco o troppo.
    Io ho mia zia che si è permessa di farci i conti in tasca perché ha originario FM quando gli ho comunicato il costo finale dei fiori e si è permessa di dirci che ci dovremmo “ridimensionare” io l’ho ignorata e sono andata avanti 😌
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha si a me, me ne frega proprio 😂
    L’unica cosa per il quale sono stata molto attenta con gli invitati é stato il cibo che doveva piacere a loro e la distanza tra chiesa e location. Poi il resto faccio come vogliamo io ed FM perché in primis ci dobbiamo divertire noi!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia magari avessi la risposta pronta come te Smiley xd fantastica!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti sono dell’idea che se si risponde a tono e si zittiscono le persone, alla fine la gente la smette! 🤣
    A volte credo che lo facciano quando capiscono che la sposa ci rimane male.
    Sarà che io sono cresciuta senza rimanere male praticamente di niente ma io a 4 mesi dal matrimonio non ho ancora ricevuto una critica.. o per lo meno, quando mi dicono:” é troppo lungo il tuo matrimonio” io gli rispondo tranquillamente:” non mi offendo se te ne va via prima, ma almeno arriva in tempo così non mi scoccia pagare il pasto completo per te 😂🤪”
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che lascia sempre correre, non è utile a te farti innervosire da certe persone ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente criticherà sempre, però c’è anche da dire che se u a persona ha possibilità di spendere di più della media non penso sia un problema o che questa voglia strafare 😊semplicemente possibilità economiche diverse. Poi ovviamente se tratta gli altri da pezzenti questo è un altro discorso
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 altro che 007
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me qui su matrimonio.com é normale fare paragoni, questo anche perché spesso si chiedono pareri alle altre e spesso si risponde con le nostre "esperienze" o scelte, quindi secondo me é normale, poi dipende sempre da come uno la prende. A me personalmente danno più fastidio le persone che si intromettono o giudicano al di fuori dal sito, quindi amici, parenti e conoscenti.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è normale fare paragoni, poi c’è chi lo fa pesare e chi no però anche a me viene da pensare “ah io per questa cosa farò meno, per questa voglio di più” ma non è una critica, solo un confronto…
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo cosa fai fai la gente ha sempre da ridire. quindi lasciali parlare, l’importante è che quel giorno sia indimenticabile per voi.
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tengo molti parenti e non solo che stanno facendo proprio 007 🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardino, non giardino 🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, che poi cosa indagano...che facciano quello che vogliono e non giardino cosa fanno gli altri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione