Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Confronto bambini

Ginè 🍀💎, il 8 Dicembre 2022 alle 19:45

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte volevo fare una domanda alle mamme che hanno bamnini di due anni circa . I vostri figli quando uscite come di comportano ?? Allora mia figlia ha fatto 2 anni a settembre, quando usciamo a piedi è un impresa propri9 t fa impazzire , nel passeggino non vuole stare più e nn ce verso,...
Ciao a tutte volevo fare una domanda alle mamme che hanno bamnini di due anni circa . I vostri figli quando uscite come di comportano ?? Allora mia figlia ha fatto 2 anni a settembre, quando usciamo a piedi è un impresa propri9 t fa impazzire , nel passeggino non vuole stare più e nn ce verso, quando usciamo a piedi e magari capita di trovarci vicino un negozi8, si infila e nn vuole uscire più, sta lì a giocare a guardare a curiosare xk cmq è molto curiosa, però il fatto e che non ascolta, io la sgrido dico andiamo via andiamo qua andiamo là prendiamo questo prendiamo quello ma lei niente non se ne viene , e fa quasi sempre cosi . C'era un periodo cje si stava calmando ma adesso di nuovo come prima ma veramente t fa passare la voglia di fare una passeggiata. Io sento mamme che si lamentano dei propri figli che sono tremendi ecc ma io in giro bamnini cje fanno così non è vedo bu.. è molto curiosa quindi si ferma me8 negozi ecc . I vostri come si comportano fuori ? Giusto per avere un idea 😅

36 Risposte

• Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi , lei è sempre impaziente 😅 ma non sta tipo l'altra volta siamo wndati in jn centro commerciale e ho portato il passeggino, credimi x farla stare 5 min le ho dato le patatine ma non sta nn ce verso, l ho messa nel carrello della spesa , altrettanto la quindi nin t fa fare nnt in pace e io ci rinuncio . A me alcune persone k ora hanno figli grandi mi dicono pure k non potevano fare nnt coi loro bamnini .. mah spero si calmi un pochino
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bimbi di 2 anni non sono tremendi e non fanno capricci. Sono piccoli e hanno un cervello ancora non del tutto sviluppato, e non sono in grado di controllare gli impulsi. È tipico di questa età. Anche io ho una bimba di 2 anni fatti a fine ottobre, e la cosa che con noi funziona è prepararla. “Oggi pomeriggio andiamo in centro, ci saranno dei negozi con delle cose belle… vorrai toccare tutto ma non sono nostre e non possiamo… lo so, anche io vorrei tutto, ti capisco…è difficile non fare come vogliamo noi.” E se non vuole venire via, le chiedo “vuoi uscire con i piedi o in braccio?”
    Darle delle scelte aiuta molto perché li fa sentire in controllo. Io ho comprato e fatto il toddler course della dr. Siggie (la trovi su Instagram) ed è fantastico, mi ha aiutato molto ad essere la mamma che voglio essere. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ha 2 anni e 3 mesi e ultimamente fa un sacco di capricci, complice forse anche la nascita della sorellina... Ma se andiamo in passeggino sta, molto meno se usciamo con la pedana🙈 poi con me fa tantissime storie, quando c'è anche mio marito un po' meno...ma comunque è un continuo rimprovero e un continuo trascinarlo quando si impunta che non vuole muoversi...e vuole state in braccio...Spero sia un periodo e che passi mooolto in fretta
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha due anni e mezzo, se dobbiamo fare un giro corto andiamo a piedi, altrimenti porto il passeggino. di solito vuole camminare e poi quando è stanco sale su. Se dobbiamo andare in un posto dove ci sono delle cose che non si possono toccare lo metto sul passeggino e chiudo le cinture così non può scendere.
    A volte è tranquillissimo, a volte vuole toccare tutto ed è impaziente 🤷🏻‍♀️.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione