Ciao ragazze ho fatto un test molti giorni prima del ciclo 10 con risultato negativo ieri ho si ntito senso di nausea giramenti do testa e oggi ne ho comprato un altro a -5 giorni dal ciclo che ne dite sono affidabili?
Visualizza messaggio citato
Cosi ce scritto..ovviamente, non sapendo quando si e ovulato meglio aspettare un po di più,anche se qst test le donne lo fanno pure nn avendo ritardi ma bensì anche anche addirittura una 15ina 10inas di giorni x vedere se sono incinte o meno.
Si che sei incinta...10 giorni prima del ciclo non si era ancora bene annidato l'embrione. adesso si...cmq...sei di poco quinfi per le beta aspetta almeno il ritardo. auguroni
Perché quello con la scritta incinta/ non incinta non è precoce (anche se c’e Scritto che si può fare fino a 5 giorni prima dell’arrivo del ciclo)..mentre questo con il + o il - si chiama proprio precoce..trovi le info sul sito della clearblue
Addirittura si potrebbe fare anche una settimana dopo il concepimento? Come faccio a valutare qual è il giorno del concepimento? Queata settimana da martedì a ieri l'abbiamo fatto tutti i giorni, e ho ovulato con certezza giorno 16.
Perché il digitale effettivamente è meno sensibile..per i test È sempre meglio aspettare i ritardo o al Max il giorno che ti devono venire.. domani fai le beta così ti togli il dubbio
Se ti leggi le inforzionindi qst test dice ke ci sono anche donne ke dopo 1 massimo 2 settimane dal concepimento gia lo fanno senza aspettare ritardi ciclo ecc..nel senso gia e in grado di informarti se sei incinta o meno..nel tuo caso ora e l altro test che fa venire il dubbio..dmn dai beta e ti togli tutti i pensieri🤞
Il clear blu con la scritta incinta/non incinta è meno sensibile rispetto ad altri test.. Quindi se lhai fatto prima del ritardo ancora non rileva le beta..
Che strano. Ankio ho fatto qll che indica settimane clearblue e dicono che sia ottimo. Si domani fai beta e scoprirai daii🤞
Ne ho fatto uno con indicatore di settimane stamattina e uscito NON INCINTA poi ne ho fatto un altro normale e la linea e uscita domani vado di beta