Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposo Abituale Settembre 2022 Roma

Confusione

Samantha, il 14 Febbraio 2022 alle 06:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ciao spose … sono in confusione so che forse “abbiamo” sbagliato ma lì per lì non avevamo fatto diciamo bene i conti …
Ci sposeremo in chiesa a settembre i primi , ma allo stesso tempo siamo in cerca della seconda gravidanza perché vorremo che i bimbi crescano insieme, sono 9mesi che ci proviamo ma forse questo mese sono rimasta incinta …
Felicissima naturalmente Ma ora mi sta prendendo L ansia di tutto Del Vestito sopratutto E di che palla posso essere quel giorno 😞

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Febbraio 2022 alle 16:43
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo 😍 beh il matrimonio può essere un po' spostato il parto no ❤️ quindi se finalmente c'è questa gravidanza, cosa che ti auguro con tutto il cuore, basterà anticipare o posticipare la data del matrimonio. Ancora c'è tempo per farlo senza creare problemi!!! 💪
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, innanzi tutto aspetta di vedere se effettivamente c'è una gravidanza in corso. A quel punto, cerca di capire a che mese sei: plausibilmente da qui a settembre dovresti essere non oltre l'ottavo mese, la gravidanza è effettivamente avanzata e chiaramente tutto dipende anche da come questa andrà avanti (non voglio essere io quella pessimista, figuriamoci, ma si deve prendere in considerazione qualsiasi cosa) quindi io, al tuo posto, mi accerterei prima di come stanno le cose e a quel punto deciderei.

Personalmente trovo un po' rischioso cercare una gravidanza a poca distanza dal matrimoni (a meno che non si parli giusto di un paio di mesi), però quella è una mia opinione e tale rimane, chiaramente tu devi fare come ti senti. Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi siete sbagliati, avete fatto la scelta giusta per voi, se fosse vero basterebbe sistemare il vestito oppure spostare un po' la data delle nozze, sarà perfetto in ogni caso, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me Samantha se fosse, e mi auguro per voi che sia in arrivo la seconda cicogna, sarai una sposa bellissima con un meraviglioso pancione che non esiterei, se fossi al posto tuo, a mettere in mostra fieramente Smiley love

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarai bellissima anche con il pancione, se pensi di essere troppo vicina al termine prova a vedere se riesci ad anticipare la data del matrimonio

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarebbe una notizia bellissima 🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con quanto hanno detto le altre sposine... vorrà dire che organizzerai la festa tenendo conto del tuo stato per orari e quant'altro quindi sarà comunque un bellissimo giorno Smiley heartSmiley heart poi ci sono un sacco di vestiti che sono bellissimi con il pancione Smiley heart

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno detto, prima di tutto verifica se davvero sei rimasta incinta poi da lì procedi a pensare al resto. Non farti prendere troppo dall'ansia e goditi eventualmente la lieta notizia!

Il matrimonio potrò eventualmente essere rivisto, magari anche anticipato se proprio settembre diventa troppo vicino alla scadenza!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sposina 🥰
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposo Abituale Settembre 2022 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻
    Sicuramente andrà bene..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha... Stai tranquilla, non fasciarti la testa prima di romperla. Verifica appena possibile se davvero sei incinta, spero di sì perché sarà una gioia immensa. Pensa positivo, tutto si può risolvere, anche il vestito. E quel giorno non avere problemi o ansia sarà tutto perfetto con tuo/a figlio/a e il piccolo che avrai in grembo 🍀🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione