Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Principiante Agosto 2020 Savona

Confusione colori, tema, contesto

Samantha, il 2 Novembre 2019 alle 21:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ragazze io sono in alto mare con tutto!!!!
Aiutooooo
Che colore decidere ???Che tema avere ???Simpatico e allegro O più romantico a lume di candele????O così tanta confusione che nn riesco a decidere niente uffffff

34 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 4 Novembre 2019 alle 20:50
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia!!!!!
    No nn ho ancora trovato location forse è anche per questo domani ne andrò a vedere un altro e spero che sia quello giusto!!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Samantha e benvenuta in Community 🤗😃

    Non disperare! Innanzitutto, cerca di fare mente locale sui tuoi gusti e quelli del tuo fm. Se, magari, avete una passione in comune, potrebbe essere una buona idea utilizzarla come ispirazione per il tema di nozze! Se fare un ricevimento a lume di candela o più movimentato, dipende anche dalla tipologia degli invitati che verranno al matrimonio, e poi, anche dai tuoi gusti!

    Altrimenti, ti suggerisco di dare un'occhiata ai topic aperti e commentati dalle altre spose, per vedere cosa ti consigliano al riguardo:

    Idee tema matrimonio

    Idee colore matrimonio

    Hai già bloccato la location oppure sei ancora alla ricerca?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me preferire sull elegante !!!!!grazie
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sarà lo stesso anche per noi!!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie si infatti pensavo che dov a essere obbligatorio ma se nn lo è ancora meglio!!!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero!!!!no a dire la verità volevano fare la sera ma adesso siamo indecisi perke farlo alla sera implica meno tempo per il matrimonio è vorrei che durasse il più possibile!!!!comunque grazie mille ora iniziò ad avere le idee più chiare
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nn abbiamo un tema di preciso quindi valuteremo ancora un attimo grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se farò un tema,abbiamo capito che ci piace lo stile boho-chic,per accontentare sia me che il mio compagno useremo 2 colori(viola e giallo)abbinati a materiali come il legno.Se riusciremo a trovare un tema che lega tutti questi elementi,che essendo quelli che definiscono lo stile sono i più importanti,bene,altrimenti fa lo stesso😉
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waooo molto particolare ma sarà sicur bello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema è il football americano.(il mio fidanzato gioca e io giocavo a football) Quindi un tema difficile. Come tableau abbiamo una cartina antica degli stati uniti e i nomi dei tavoli saranno le città di appartenenza delle squadre. I centrotavola saranno i palloni da football(che poi doneremo alla squadra) con rami e piccoli fiori bianchi e rosa tenue. Tutto sommato anche se il tema è sportivo viene un allestimento piuttosto romantico. Il colore che ho scelto è il rosa antico.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il colore ma non un tema. Il colore sarà il rosa in diverse sfumature. Ho fatto stampare le partecipazioni in rosa antico i fiori saranno sul rosa e anche segnaposto e bomboniere e stop. Per il tema ci ho pensato un po' non sono riuscita a trovare idee che mi piacessero e ho lasciato perdere.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il colore che ho scelto è l’azzurro-blu.. fiori ortensie azzurre e rose bianche e abito del mio fm blu tutto legato al mio tema di Harry Potter perché essendo una potterhead sono corvonero.. i tavoli si chiameranno con degli incantesimi e sotto ci sarà la spiegazione per chi non conosce Harry Potter.. i segnaposti sono delle boccettine che vorrei farle richiamare alle pozioni ho scelto 13 pozioni diciamo positive, create da me e mio cugino con acqua e acrilico, questi li faremo un 3 mesi prima per evitare che possano passare e li legheremo con un cartoncino con i nostri nomi e la data.. poi degli stick per i selfie tema Harry Potter 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho un po’ di confusione al momento...però qualche idea in testa ce l’ho già, almeno sui colori 😅 non so se sceglierò un tema, ma mi piace pensare che forse l’illuminazione arriva nel momento giusto, pure pochissimo tempo prima 😄 magari intanto guarda i colori di tendenza, fatti un’idea su Pinterest...io lo guardò spesso e mi lascio ispirare 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema deve rappresentarvi altrimenti non ha senso😊 meglio scegliere solo stile e colori
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto non sei obbligata ne a scegliere un colore ne un tema. Il colore si sceglie per legare un po’ il tutto. è quel dettaglio che nel bouquet puoi richiamare con un fiore, nella bomboniera con il nastrino, nel tableau con un dettaglio..
    il tema puoi aiutarti più che altro per gestire i tavoli al ristorante ma puoi anche assegnarli scrivendo tavolo 1, tavolo 2.. per la tipologia dipende da voi. Siete romantici? Fai un matrimonio di pomeriggio/sera e quindi preferisci qualcosa di dolce? Oppure ti sposi al mattino e fai il pranzo quindi preferisci qualcosa di più frizzante? Sono tutte scelte molto soggettive
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha 😊 parti dal presupposto che un colore o un tema non sono cose obbligatorie. Si fanno solo se davvero possono rappresentare voi due, altrimenti non è necessario.
    Pensa a qualcosa che vi accomuna: una passione, un interesse, dei luoghi, dei viaggi, un cantante in particolare.. Parti da quello e fanne il tuo tema! Così come il colore, se c'è qualcosa che può andare bene con il contesto della Location
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo tema. Avremo solo un filo conduttore con i colori che abbiamo scelto. 🙂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema sinceramente mi sa più di festa compleanno che di un matrimonio, il quale deve essere sobrio ed elegante
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di seguire le vostre personalità. Se siete più romantici o.meno
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 fantastici !!!!grazie
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 😊😊 fammi sapere nei prossimi giorni come procede e se hai bisogno di consigli, chiedi pure
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara😂 tranquilla, ci passiamo tutte in questa fase, o forse non passa mai AHahaha però non pensarci tanto, anzi viviti questi momenti di preparazione che sono anche questi parte del matrimonio 😍ogni piccolo passo verso la metà sarà una piccola grande emozione che alla fine chiuderanno il cerchio finale il giorno del matrimonio ❤️ sarà tutto meraviglioso
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parti a scegliere una cosa nn so noi la prima cosa abbiamo scelto le bomboniere senza pensare a tema, colore...semplicemente l'abbiamo scelta perché ci piaceva poi tutto è avvenuto così sistemandicu in mezzo un filo conduttore...basta che il matrimonio vi rappresenti e le scelte siano le vostre poi se magari scegli il verde piuttosto del rosa cipria poco importa...😘😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero si pensa troppo e tutto insieme e sono più confusa di un anno fa che magari pensavamo a quando sarebbe stato il mio matrimonio es era tutto chiaro !!!
    🤔🤔🤔🤔 ora nn so più cosa voglio e come lo voglio!!!!!
    M sa che c’è qualcosa che nn va in me 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔🤔🤔🎉 oookayyyy
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto non farti condizionare
    Solo quello che vuoi tu
    ❤️❤️❤️ e vedrai che viene L idea!
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, stai tranquilla 😊 si prova questa sensazione perché si vorrebbe che tutto fosse perfetto e si ha paura di non riuscirci, ma non sarà così! Tutti i matrimoni sono meravigliosi perché rappresentano l'unione profonda di due persone che si amano 😍😍 intanto cerca la location il resto piano piano prenderà forma
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2020 Savona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmela forse è quello che sbaglio !!!!ci ragiono troppo!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn devi ragionare, devi andare a sentimento 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione