Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo

Conoscete qualche dieta che funzioni veramente?

Luigina, il 6 Giugno 2012 alle 16:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 57

Hey, ragazze, buonasera!!!! Vi vorrei fare una domanda: conoscete qualche dieta che funzioni VERAMENTE e che mi faccia perdere 15 Kg in un anno?

Vorrei essere bellissima per quel giorno!

A proposito: avete visto le foto dei miei abiti da sposa? Ma non avete indovinato quale abito indosserò? Dai... facciamo questo gioco. Tutti coloro che indovineranno si guadagneranno l'invito al mio matrimonio. Che ne dite?

Baci,

LUIGIA

57 Risposte

Ultime attività da Alessio, il 20 Gennaio 2024 alle 08:43
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rivolgiti ad un nutrizionista/dietologo e fai sport. Mai diete fai dai te. E le diete sono personalizzate.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un app che io ancora uso ma al contrario tuo dovevo prendere peso (non è semplice) ero 47 sono 54 con una semplice applicazione sullo smartphone costanza e attività fisica si chiama my fitness pal... devi seguire tutto e segnare tutto ma è molto semplice vedrai come ti aiuta... baci
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sapere quale nutrizionista da questi suggerimenti... barrette de che??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai in un laboratorio analisi porta tutti i prodotti herbalife e vedi un po se sono naturali... io ho già fatto e credimi non c'è nulla di naturale anzi... ma ti consiglio di vedere con i tuoi occhi. Bacio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitate le pasticche chimiche e le diete trovate via Facebook... sono business e a quanto pare tutte ci cascano... andate da un buon nutrizionista e tanta attività fisica...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io seguo melarossa e ho perso 8 kg x ora

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un Nutrizionista...è la cosa migliore!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scardsale è un po' rigida ma se fatta bene ti dà soddisfazione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Povera!!!! Ora come va?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sto facendo Amin 21 k,sono seguita aTor Vergata dalla dottoressa Barrucco. Sto ottenendo grandi risultati. Per Maggio sarò una sposa felice

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luigia di dove sei?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella con l herbalife ha iniziato a perdere capelli a dovuto interrompere e andare da un dermatologo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà sta facendo con herbalife che nn sono altro che integratori naturali. Io li prendo solo come colazione x avere le dosi giornaliere di elementi (ferro,calcio ecc) mentre lui sostituisce anche un pasto e x il resto mangia quello che vuole. Ha perso 20 kg in un anno,sta benissimo e ha detto che nn tornerá piu indietro!! Buona fortuna
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina pane pasta latte e lattcini per i primi tre mesi.. se riesci ad abituarti mangia la pasta solo la domenica. Evita dolci e fuori pasto se non barrette o frutta. E vai in palestra
    • Rispondi
  • T
    Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tipo mangiare bene durante tutta la tua vita e non solo in funzione del matrimonio?!?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dukan e ho perso 30 kg, ovviamente devo studiarla bene e vedere se adatta a te!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina zuccheri e grassi,modera le porzioni!
    Niente snack e bibite gassate e vai in palestra seriamente almeno 3 volte a settimana!!
    Niente.scorciatoie!!
    • Rispondi
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anchio sto pensando di iniziare con l'amin, mi sembra che tutte voi abbiate esperienze positive, ma qual'è il prezzo "consigliato" a cui si trova?
    Ho trovato una provo sul sito di Farmasalute, dice che ha il 33% di sconto e arriva a costare 36.70 € è buono come prezzo?
    Grazie!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Febbraio 2013 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me l'essenziale è la forza di volonta' poi ci si abitua io avevo perso 4 kg in 20 giorni il primo mese disintossicante pochi carboidrati ma piu proteine... ciao auguri a tutte p.s provate la griffonia in erboristeria queste capsule integratore aiutano l'umore e la fame nervosa funziona!!!!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luigia,ti dico quello che ho fatto io.Sono alta 1,57 l'anno scorso pesavo 67 kg.Ho incominciato a Marzo del 2011 la dieta con "amin 21k",è una dieta proteica per 3 settimane,alternata a 15 gg di mantenimento.
    L'ho fatta per 4 mesi,poi l'ho ripresa a novembre,in totale ho perso 15 kg.
    E' una dieta pericolosa da quanto ne so,se quindi dovessi intraprenderla consigliati con un esperto,non puoi farla per lunghi periodi e il tuo fisico deve stare in piena salute per affrontarla.
    Per le quantità di proteine devono valutare il peso e fare una plicometria della massa corporea in determinati punti.
    Se la persona a cui ti rivolgerai non ti fa fare le analisi(io le ho fatte 1 volta al mese durante la dieta) e ti mette a regime senza fare tutti i controlli,scappa a gambe levate!Il rischio è sempre la salute!
    inutile dirti che si consiglia sempre una moderata attività fisica.
    Spero di esserti stata utile.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2012 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace, ma da farmacista quale sono, posso dire che herbalife non ti da un'educazione alimentare necessaria per per perdere peso e soprattutto per non riprendere chili. La dieta è innanzitutto educazione alimentare, la perdita di peso è una conseguenza, non puoi mangiare surrogati o beveroni,non è salutare; bisogna saper bilanciare tutti i nutrienti necessari per il nostro organismo. Ho consigliato melarossa. it perchè veramente ti da una dieta bilanciata, ti permette di sostituire il pasto con un panino o insalata proprio pensando a chi mangia fuori, ovviamente questo vale per chi non ha problemi di altro tipo, in questo caso il medico dietologo è la cosa da fare. Io l'ho provata, l'ho consigliata e chi l'ha seguita correttamente ha avuto ottimi risultati!!! p.s.senza rinunciare ai carbodrati!!!!!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luigia. Ognuna di noi è differente per cui dobbiamo trovare la dieta giusta, quella che ci fa dimagrire e che riusciamo a portare avanti fino a raggiungere il peso desiderato! Io lavoro in uffucio, ho unapausa pranzo breve e mi sono trovata bene sostituendo il pasto con herbalife. Barretta o frullato e vari gusti così non mi stanco ed ho raggiunto l'obbiettivo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2012 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah non avevo notato!!!Smiley tongue va bè è un consiglio che rivolgo anche ad altre persone con lo stesso problema!!! cmq grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Maria guarda che non esiste più Luigina.....si è cancellata! Mi sa che la dieta "melarossa".....non la farà :-)))

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2012 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Www.melarossa.it è gratis e soprattutto è molto equilibrata, nessuna rinuncia ai carboidrati, c'è tutto nelle giuste quantità!!!se la segui alla lettera funziona, io ho perso 10 kg in 3 mesi mangiando più di quando facevo le diete di testa mia rinunciando a carboidrati, latte e formaggi!!!

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2012 Fermo
    Yamilka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao luigia...senti per me,ed un personalissimo consiglio,dovresti fare le paseggiate,o correre,e poi lle diete migliore e mangiare poco,ma sano,mangia un pò tutto,pero poco.pasta poca,secondo frutta,o secondo sensa pasta,cose così,nnte spizzicare durante la giornata.mangia a merenda yogurt,kueste cose,e vedrai k piano piano e con salute vai a gonfie belle.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi perdere parecchi chili il mio consiglio spassionato è di andare da una brava nutrizionista; il mio fidanzato ha perso quasi trenta chili in un anno.

    Lascia perdere le diete che trovi sui giornali, la Dukan che è molto pericolosa, la Tisanoreica che ti fa dimagrire solo se compri i loro prodotti a prezzi esorbitanti.

    Affidati ad un medico e vedrai che con tanto impegno ci riuscirai

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2013 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a informarti da una dietologa in città (valuta i prezzi)...

    il mio fm a dicembre si è messo a dieta con l'aiuto di una dietologa: mangiava solo carne e insalata e integrava proteine, sali minerali, ecc con vari prodotti che gli ha venduto la dottoressa.

    In tutto avrà speso sulle 300 euro (tutto compreso).

    Per motivi economici ha smesso di andarci, ma comunque dopo soli 2 mesi di dieta è calato più di 10 kg e (magia delle magie) non ne ha ripreso nemmeno 1 da quando si è rimesso a mangiare normalmente.

    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Giugno 2013 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita di mangiare fritti, insaccati, bibite gassate....associa bene gli alimenti: se mangi pane, nn mangiate pasta e viversa....prediligi le carni bianche, il pesce e le verdure crude e riduci gli zuccheri....! Importante: fai sport almeno 3 volte alla settimana.....bicicletta, nuoto, jogging, aerobica.... Fammi sapere Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì il motivo lo sapevo ma nn volevo dire che è stato radiato xchè fà male... erano 2 cose separate le mie.. e cioè 1.è vero che è stato radiato e 2. è vero che fà male ^_^

    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A tutti gli amici del sito. Il 16 maggio pesavo 101.4 kg e così ho iniziato la dieta Dukan solo comperando il libro e iscrivendomi al sito per sapere il mio peso forma...(che già sapevo Smiley surprise) ) e le date delle 4 fasi. Stamattina mi sono pesato e..........siate felici con me: 91.5 KG!!!!! E svelo a tutti un segreto........ in genere il fine settimana il cappuccino con brioches e adesso ogni tanto anche il gelato lo prendo. La dieta dukan è uguale a quella fatta da un mio collega da un nutrizionista. L'unica differenza è che il weekend poteva mangiare la pasta o una pizza margherita. Forse ci vorrà qualche gg in più ma credo che sia vero che una voglia soppressa faccia ingrassare più di una stecca di cioccolato. Ma non esagerate. Io devo arrivare ad 89 kg per il 9 luglio e poi terza fase. Diciamo mantenimento........

    A presto! Io non solo sarò in forma per il matrimonio ma anche per l'estate! Anche se dovendomi sposare non credo farò ferie eccezionali.........;OP

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uauh! Anche io voglio fare una cosa del genere. Vita più sana, all'aria aperta e mangiare equilibrato. Sport (che io odio) e un pizzico di sacrificio per essere sempre bella per il mio Ermete.

    Grazie!

    LUIGIA

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione