Ciao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Ciao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Visualizza messaggio citato
Comincerò fra qualche settimana a prenotare in qualche atelier, non ho ancora veramente idea da dove trovare ispirazione per l’abito! Questo stile mi è piaciuto molto però! (Anche se credo mi affiderò soprattutto ai consigli delle addette degli atelier che hanno sicuramente più esperienza a consigliare abiti adatti alla propria fisicità)
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro io sto bene molto stressata ultimamente, mi sono trasferita dopo il matrimonio al Norditalia vivevo in Germania con la mia famiglia, abbiamo preso casa e va ristrutturata ho tanta roba tra i piedi,mi vola una giornata mamma mia,mi sono sposata il 23 luglio al lago di garda in Veneto e stato tutto bellissimo,giornata caldissima un matrimonio bello intimo come sempre ho desiderato,non so se hai visto il mio topic penso te l'ho sei perso🥲🥲🥲 se ti va dagli un'occhiata avevo postato qualche foto che hanno fatto gli invitati niente di ufficiali ancora,a te invece come va da Sposina?Ti abbraccio forte😘😘