Quanti anni avete? Da quanto tempo state insieme? 🥰 Io ho 26 anni, il mio uomo 27.. Il 7 maggio (giorno del matrimonio) facciamo 7 anni che siamo insieme 🥰❤
Visualizza messaggio citato
Credo sia un problema di età e indipendenza economica. Da giovanissimi è normale avere tempi più lunghi... dopo i 30, se entrambi o almeno uno dei due vive da solo generalmente si va a convivere entro 2/6 mesi. Prima di tutto aspettare non ha senso dato che per conoscersi sul serio serve convivere. Poi non ha senso mantenere 2 case, soprattutto se vicine. Grazie anche a voi ❤️
A me davano della pazza perché siamo andati a convivere dopo 1 anno e mezzo 😅 Ora stiamo insieme da 7 anni quasi e conviviamo da ormai 5 anni e mezzo ❤ Tanti auguri ❤
Ahaha allora non sono l’unica! Noi da iniziò dicembre siamo andati a convivere fine gennaio, adesso abbiamo comprato casa e a settembre ci sposiamo 😂
Tranquille non sono pazza: so che è quello giusto a 34 anni e con tante situazioni sbagliate alle spalle! Ah beh io a maggio compio 35 anni e lui 27...
Ciao! Sono Enrica, ho 30 anni, fidanzata da tre anni e due mesi con Matteo, che ha 38 anni e fa il militare, mentre io sono una guida turistica. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune. Avremmo dovuto sposarci il 21 Giugno, ma abbiamo preferito rimandare all'anno prossimo per via di questa situazione.
Oh che meraviglia 😍 I momenti di panico li capisco tantissimo, e si, sono normalissimi tranquilla 😂😂 Grazie mille ❤ ormai manca poco più di due mesi, non vedo l'ora 😍🥰
Si il tempo sta passando, anche se a volte sembra fermo😅. Tra qualche settimana andremo a bloccare la sala e già sono a mille😍 anche se li alterno con momenti di panico e angoscia (penso sia normale😂). A te invece faccio tantissimi auguri, dato che ormai sei quasi all'arrivo di questo sogno❤️
Ciao, io ho 25 anni e lui 27 e stiamo insieme da 6 anni quasi. Tra 2 anni ci sposiamo e non vedo l'ora 😍 Eravamo amici, stessa comitiva, io gli stavo antipatica, mentre lui mi stava simpatico, però poi mi ha conosciuto e da lì tutto è cambiato.
Ciao Giada! Io 27 e lui anche 27😄 anche se quando ci sposeremo io ne avrò ancora 27 e lui farà 28 anni 😁 ci conosciamo da più di 7 anni e stiamo insieme da 6 anni e mezzo, eravamo migliori amici, poi piano piano ci siamo accorti che la nostra amicizia profumava di amore 😊♥️