Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Consegna Mobili

Mariangela, il 2 Marzo 2019 alle 08:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Sposine buongiorno Smiley shame volevo chiedervi, la consegna dei mobili che tempi può avere? Io sposo a giugno, secondo voi prenotarli a Gennaio va bene? Mettendo conto che nascerà sempre qualche problemino e quindi dare tempo di 'sistemarlo' Smiley laugh Grazie a tutte e buon weekend Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Marzo 2019 alle 14:02
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo 4/mesi prima. Comunque varia da negozio a negozio. Devi chiedere direttamente a loro in largo anticipo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato i mobili a maggio l'anno scorso e nonostante abbiamo messo l'urgenza sono arrivati a fine giugno... 1 mese all'incirca dai ci vuole... Però li abbiamo scelti mesi prima... Aspettavamo le chiavi che c'è l'hanno date dopo l'atto giusto per essere sicuri delle misure .
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a maggio , siamo andati a metà novembre e mi arrivano lunedì
    • Rispondi
  • Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Precisa Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e mi hanno consegnato i mobile a gennaio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tempi di consegna delle aziende poi se addirittura fai fare qualcosa di personalizzato, i tempi si allungano ancora un po! Secondo me pa gennaio Pupi già muoverti. Io mi sposerò a settembre e, considerando che fanno consegne fini a giugno, dovrò anticiparni un tantino 😁
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la consegna dei mobili avvenne i primi di gennaio e sposavamo a giugno, ma tra mobile difettato e divano che ci consegnarono un modello errato, abbiamo completato tutto a luglio!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno di quest'anno. I mobili li abbiamo prenotati 2 settimane fa, ed entro il primo maggio arrivano. Poi avrò un mesetto e mezzo per poter fare casa come voglio, o risolvere qualche difetto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposina di giugno e pian piano stiamo prendendo mobili e facendo fare consegne .. tra lavoro ed i vari imprevisti è meglio partire con un po’ di anticipo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposo il 2 giugno... I mobili li abbiamo ordinati a dicembre e li consegnano a fine aprile.. Cosi ci resta un mesa x completare tutto arredamento . Spesso u tempi di consegna sono molto lunghi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Campobasso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto più o meno 40 gg!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi li abbiamo scelti a gennaio e ce li siamo fatti arrivare a giugno perché a luglio ci siamo sposati.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove li acquisti....io ti consiglio di contare sempre 6 mesi minino.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Noi da mondo convivenza ci hanno messo. Circa 2mesi.. cucina sala e cAmera.

    I miei vicini idem ma loro hanno preso la cucina da mobilificio fatta su misura ed è arrivata dopo 5 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove li prendi..noi x esempio la cucina Scavolini ordinata ad aprile, arrivata la prima settimana di agosto, un mobile sbagliato(l ultimo) e snz qll nn potevamo finire la cucina ne far fare il top su misura. Praticamente il mobile mancante e arrivato a fine novembre, tra un cosa e l altra ho avuto la cucina completa da poter utilizzare il 22/12
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che mobili acquisti e dove. Quando ho rifatto il bagno, il mobile ci ha messo piu di due mesi ed i sanitari idem. La cucina circa 3 mesi quindi dipende....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove acquisti i mobili...noi abbiamo acquistato tutto in mobilificio, per cui ci sono voluti circa 6 mesi. Per il divano invece preso da poltrone sofà abbiamo detto noi per quando più o meno ci serviva e sono stati puntuali ( ma calcola almeno 2/3 mesi ). Questa ovviamente è la mia esperienza 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione