Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Precisa Giugno 2025 Como

Consegna partecipazioni

Beatrice, il 24 Ottobre 2024 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Buongiorno a tuttii,
avrei bisogno di consigli, noi ci sposeremo a Giugno 2025 e vorremmo consegnare già le partecipazioni dal mese prossimo per invitato che vivono lontani, in modo che si organizzano, che dite troppo presto ? Poi quelli attorno le consegneremo tra dicembre e gennaio se riusciremo a beccarci🤣🤣😅😅😅

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Ottobre 2024 alle 17:13
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per giugno le abbiamo consegnate nelle feste di natale, quindi 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo dalle a tutti...non vuole dire Che Uno che é vicino nn debba organizzarsi specialmente col lavoro ECC ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a giugno. Per i miei che sono lontani le consegneremo a dicembre per approfittare delle feste natalizie e che ci riuniamo da qualche parte proprio per toglierle tutte in uno/due giorni 🥰
    Invece per chi è vicino pensiamo a gennaio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li darei a Natale 🎄 (mi sposo a giugno anche io)🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine maggio e inzieremo a fine novembre anche noi perché ora che diamo a mano gli inviti a tutti quello è il tempo giusto anche perché io e fm siamo di 2 città diverse dunque non si può lo stesso giorno andare da parenti sia miei che suoi...inoltre tutti continuano a chiedermele e ho parenti che senza avere la partecipazione hanno già preso regali scoprendo dove abbiamo fatto la lista nozze 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, considerando che agli altri le consegnerei da dicembre, direi che lei puoi già dare a coloro che vivono lontano. Man mano potrai iniziarle a darle a tutti, meglio in anticipo che in ritardo 😅 6 mesi prima è l'ideale
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ho già dato i save the date, così per chi vuole iniziare a prendere le ferie/guardare i voli può fare comodo
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, secondo me fate bene, anche noi ci stiamo organizzando così
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vivono lontano e non riuscite a vederli va bene anche prima, altrimenti sarebbe meglio consegnare con 3/4 mesi d'anticipo. Consegnandole con troppo anticipo rischi che il riscontro che ti daranno sul momento sia falsato.
    Tu sicuramente anticipa la data a tutti così che abbiano modo di organizzarsi ma se riesci sposta più in là la consegna.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Si infatti il mese prossimo le inviamo digitalmente e per dicembre chi vediamo consegniamo🫶🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le Darei tutte a Dicembre, così vi scambiate anche gli auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione