Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Consegna partecipazioni

Eleonora, il 3 Luglio 2020 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte sposine!
Una domanda pratica: quando avete consegnato o consegnerete le partecipazioni di nozze?
Noi abbiamo praticamente scelto le bomboniere con partecipazioni incluse, ma non le avremo prima dell’autunno.. va bene come periodo considerato che ci sposiamo a maggio 2021? Ovviamente a parenti ed amici stretti abbiamo già cominciato ufficiosamente la data..

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Luglio 2020 alle 13:30
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare a luglio 2020 e in occasione del compleanno di mia mamma a novembre le abbiamo consegnate ai parenti presenti poi abbiamo visto qualche coppia di amici e a dicembre le abbiamo date anche, a loro ora avendo rimandato abbiamo avvisato tutti via whatsapp
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Secondo me è perfetto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina e grazie anche a tutte le altre sposine per i consigli!
    Pensavo di fare appunto un Save the date digitale da spedire via whatsapp agli amici per poi procedere con le partecipazioni intorno a dicembre magari, in modo che tutti possano organizzarsi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo. Di norma la partecipazione va consegnata 3 mesi prima. A meno che ci sono invitati che vengono dall’estero o altre parti d’italia (in quel caso 6 mesi prima). In ogni caso puoi mandare un “save the date” e poi consegnare la partecipazione 3/2 mesi prima!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anch'io pensavo così allora farò cosi almeno con gli esterni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola che sono sempre quei 2-3 mesi per la consegna.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio 2021 e settimana prossima andrò a vedere per le partecipazioni. Ho dei parenti che scendono in sicilia questa estate quindi, se riesco , vorrei riuscire a consegnare a loro tutte quelle da dividere per i "parenti del nord", in modo da non doverle poi spedire. So che è ancora presto ma che male c'è a portatsi avanti. E di sicuro i miei zii non dimenticheranno il mio matrimonio con questa partecipazione anticipata
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a consegnarli dopo la promessa. Ne ho approfittato per fare anche una mini bustina con i confetti verdi da dare ai parenti
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capirci qualcosa anche perché una deve contare il tempo di portarle il tempo di spedirle e cmq chi è interessato non se ne dimentica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa hanno detto a me 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio 2021❤️ il negozio da cui prenderemo bomboniere e inviti ha detto di andare a gennaio- febbraio così per marzo abbiamo gli inviti e possiamo iniziare a consegnarli.. Credo che in autunno sia prestino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2021, manderemo le partecipazioni intorno a Natale ai parenti che vivono al sud e all'estero per dare loro il tempo di organizzare il viaggio e sperando di riuscire a fargli risparmiare qualcosa sul volo prenotando in anticipo, mentre a tutti gli altri le daremo 3/4 mesi prima
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me continuano a dire che sono troppo ansiosa che spostandomi ad ottobre dovrei iniziare verso metà agosto se no rischio che gli invitati se ne dimenticano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si consegnano dai 2 ai 3 mesi prima..noi ci sposeremo il 24 luglio e penso che per fine aprile le consegneremo..
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi verso fine estate consegneremo i Save the Date (matrimonio il 12 Giugno 2021) 😊😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 19 Settembre 2020 e le abbiamo consegnate fine maggio inizio giugno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Solitamente si danno 3 mesi prima, quindi con i tempi ci sei!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi fai in tempo. Anche se le consegni nel periodo di natale. Poi se hai qualcuno che viene dall'estero e magari deve prendere un biglietto aereo più spedirla appena le hai e comunicare già da ora la data in modo che possono vedere sia il volo che l'albergo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione