Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Consegna partecipazioni

Silvia, il 1 Aprile 2021 alle 11:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno sposine...spose di giugno chiedo a voi... stamattina ho visto che è entrato aprile e mi è salito un senso di angoscia... mi sposo il 19 giugno e ovviamente ancora non si sa nulla e credo che per qualche settimana sarà ancora così... la mia domanda è: QUANDO CONSEGNARE LE PARTECIPAZIONI?...
Buongiorno sposine...spose di giugno chiedo a voi... stamattina ho visto che è entrato aprile e mi è salito un senso di angoscia... mi sposo il 19 giugno e ovviamente ancora non si sa nulla e credo che per qualche settimana sarà ancora così... la mia domanda è: QUANDO CONSEGNARE LE PARTECIPAZIONI? Non so come comportarmi e mi stanno salendo mille ansie.. aiutatemi ❤️

38 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come ti comporterai se dovrai togliere qualcuno? Li chiamerai e gli dirai chiaramente che la situazione non ti permette di averli? Io anche stavo pensando di iniziarle a consegnare.... ma non so come muovermi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione, tra l'altro già rinviato dallo scorso anno. Sulle partecipazioni che dovremmo consegnare, c'è scritto di dare conferma entro il 30 Aprile... Ma se non sappiamo manco noi se si potrà fare il matrimonio!!!!Smiley cry

Mio fm non ha ancora potuto scegliere il vestito, mentre io ce l'ho ma non sono ancora riuscita a fare nemmeno una prova per le modifiche. Niente fedi, niente bomboniere, niente prova menù... Ho un'ansia terribile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno, ai miei parenti che vivono a 5 minuti da me le ho date a mano a fine febbraio, ai parenti di fm le abbiamo già portate e sabato ho spedito le ultime 10 che mi mancavano e sono già arrivate a destinazione 🙈
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io pure sono sposa 19 giugno, io le ho iniziate a consegnare. Ho già tagliato alcuni invtati, consegno a tutti la partecipazione poi aspetterò di sapere il numero delle disdette e da li mi regolerò se rientrerò nel numero della location o meno( ancora si sa)( aspetto di sapere il numero consentito, se si muovono a far uscire sto protocollo) e poi vedrò se dovrò tagliare qualcun' altro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che brutta situazione 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda ho il tuo stesso problema! Sposa 26 giugno! Ho le partecipazioni in casa da settimane... ma ad oggi non so come comportarmi...😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione