Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Consegna partecipazioni

Silvia, il 1 Aprile 2021 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Buongiorno sposine...spose di giugno chiedo a voi... stamattina ho visto che è entrato aprile e mi è salito un senso di angoscia... mi sposo il 19 giugno e ovviamente ancora non si sa nulla e credo che per qualche settimana sarà ancora così... la mia domanda è: QUANDO CONSEGNARE LE PARTECIPAZIONI? Non so come comportarmi e mi stanno salendo mille ansie.. aiutatemi ❤️

38 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 2 Aprile 2021 alle 11:07
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia
    Siamo nella stessa situazione io mi sposo il 26/06
    Le partecipazioni sono pronte ma tranquilla sino ai primi di maggio siamo in tempo.Poi quel che sarà sarà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ravenna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo del 27 giugno e la prossima settimana finiamo il giro dei parendi del mio fm e amici vari poi incrociamo le dita😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 giugno e sono nella stessa tua situazione
    Ho staccato il calendario oggi e mi è venuto un colpo!😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, noi al momento abbiamo mandato dei save the date virtuali per comunicare a tutti di tenersi liberi il 26 Giugno. Le partecipazioni credo le daremo a Maggio! Anche perché sposandoci di pomeriggio dobbiamo prima capire la questione "coprifuoco": se verrà mantenuto dovremo anticipare tutto al mattino e quindi modificare l'orario sulle partecipazioni 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la maggior parte le abbiamo già consegnate.. (12 Giugno) o comunque abbiamo avviato tutti.. se poi ci saranno modifiche manderemo dei messaggi o simile
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo già consegnando dalla settimana scorsa...bhe per adesso in buca o in posta...poi per gli altri parenti questi tre giorni di pasqua...poiche si può andare e lasciaro'per gli altri ad un unico parente proprio per evitare contagi e assembramenti inopportuni...per fortuna molti dei miei parenti l'hanno proposto e stiamo più tranquilli e poi appena sarà almeno arancione faremo i restanti se no male che vada le porterò a maggio quando si sposerà mia cugina...che ci possiamo fare la situazione è questa e ci dobbiamo organizzare in qualche modo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici..io 13 giugno...e sono come te...intanto facciamo passare pasqua e poi vedremo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 luglio e abbiamo deciso di consegnarle entro fine aprile-inizi maggio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, puoi consegnarle da dopo Pasqua, è più che sufficiente. Se le spedisci, tieni conto dei tempi delle poste.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo fine giugno, il 14/4 farò la promessa e poi le consegnerò 💪🏼❤️🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine giugno e le stiamo iniziando a consegnare. Al massimo poi manderà una disdetta o modifica data. Ma intanto che le ho già fatte tanto vale darle....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un macello😔 con queste zone, la fatica organizzativa è il doppio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non le ho ordinate perchè voglio fare bomboniere alimentari(marmellate o liquori o cose del genere..) quindi, visto che già siamo ex 2020, aspettiamo di avere la certezza del matrimonio, onde evitare magari di buttare tutto perchè scadutoSmiley ups Io cmq x fine giugno sono fiduciosa

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa tu, noi dobbiamo fare tutti i documenti burocratici...dopo Pasqua zona rossa, o no, andrò al comune per il certificato cumulativo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 18.06.21 e abbiamo già consegnato tutte le partecipazioni dopo Natale. Poi se ci sarà da cambiare qualcosa si cambia all'ultimo.
    Non preoccuparti e inviale, poi per le comunicazioni sentirai tutti dopo 💓
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente le bomboniere le ho acquistate online e sono arrivate settimana scorsa. Ne ho acquistate 50, visto che più o meno sono queste le famiglie che dovranno averla...3 sono arrivate rotte e settimana prossima ne ordinerò altre 10. Ti capisco, la prova abito devo farla anch'io, l'ho acquistato a gennaio ed era un campione, me l'ha ordinato con le mie misure, ma forse ho perso qualche kg...
    Ti mando un forte abbraccio, se non ci facciamo forza tra noi è finita!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi trovo come te, devo fare la 2 prova trucco, prova al parruchiere, scelta menù e allestimenti, scaletta musica che non si sa se si potrà fare, l'abito del mio fidanzato, 1 prova dell'abito il 19 aprile e 21 promessa in comune. Noi per ora siamo arancioni.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io a questi 2 matrimoni mi sono divertita, c'era la menata della mascherina se ti alzavi e ti spostavi, ma oltre a quello niente di chèSmiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io devo ancora fare la 1 prova trucco e parrucco (l'avrei avuta a 10 gg fa ma niente..), ancora la 1 prova abito (l'ho provato solo quando l'ho acquistato nel 2019, sono ex sposa 2020, ma era la campionatura..),comprare i vestiti x i miei figli, le bomboniere...

    farò tutto da maggio Smiley ups

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica, credimi, mi dai un po' di conforto, pur di sposarmi lo farei anche con pochi intimi, ma non sacrificata proprio in questo modo, il matrimonio, seppur in sicurezza deve essere uno svago, non una croce per noi sposi, che la vivremo male, e per gli invitati che saranno sacrificati.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché non posso fermare la mia vita tra un dpcm e un altro, basta, ho preso coscienza che la vita è cambiata, mi sono dovuta adattare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me manca la seconda prova trucco, prova parrucchiere, scegliere la musica della cerimonia, (musica ricevimento??? Chissà se si potrà avere), scegliere menù e allestimento location, rimane da definire qualcosa con il fotografo, ma essendo in zona rossa non mi posso muovere e quindi slitterà tutto a maggio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'estate scorsa ho partecipato a 2 matrimoni, 1 a fine giugno e l'altro a inizio ottobre, credimi tutto si faceva tranne stare seduti al tavolo. con le dovute precauzioni si sono fatti anche i balli, senza stare ammassati

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 20 giugno e x ora non consegno nulla!
    Se non so se e come posso fare il matrimonio cosa consegno e a chi???
    Le porterò li x li se vedo che si potrà fare e pace chi viene viene e chi non viene non c è. Non ho altre idee francamente😵
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho praticamente tutto pronto 😞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh..stessa domanda che mi pongo anch'io...la nostra data è 26 giugno, a febbraio avevamo iniziato a consegnarle ma dopo 1 settimana ci hanno rimesso in zona rossa, siamo riusciti a fare solo 2 cugini del fm, e basta...

    considerando che non abbiamo nemmeno tutto sto tempo a disposizione, abbiamo 2 figli, che evito di portare dai parenti perchè si annoierebbero da morire, quindi non possiamo poi uscire tutte le sere...Boh.. non so, stiamo optando x la spedizione via posta x tutti e stop..

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi le chiamerò e dirò mi dispiace ma purtroppo per i limiti di numero devo ridurre gli invitati, a me avrebbe fatto piacere, ma non dipende da me. Poi gli andrò a dare la bomboniera o un sacchettino con i confetti. Le persone penso che capiranno.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dobbiate capire bene se tenere a qualunque costo quella data… In quel caso lì allora date le partecipazioni non appena si aprirà… Altrimenti se siete ancora in forse sulla data, concentratevi di più sul capire quello prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 e le ho consegnate la prima e la seconda settimana di Marzo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ci sposiamo lo stesso giorno e anch'io ho mille dubbi. Ieri ho contattato la ragazza che mi sta facendo le partecipazioni, poiché al tg hanno detto che il DPCM in atto sarà valido fino al 30, le ho chiesto di prepararle in modo da inviarle (faremo tutto online visto l'incertezza). Lei mi ha detto che forse è il caso di aspettare dopo Pasqua, perché a quanto ne sa dovrebbe uscire qualcosa riguardo i matrimoni (sicuramente si riferiva alla manifestazione di asso eventi), giusto perché se ci sarà il limite almeno sai già a chi darle e a chi no!
    Ma se entro il 10 aprile non si saprà nulla io le mando a prescindere. Ho l'impressione che per i matrimoni di giugno si saprà qualcosa i primi di maggio. L'unica cosa che mi attanaglia, e che mi fa titubare, è che per giugno sia come lo scorso anno, ovvero mascherine, niente musica e seduti al tavolo fino alla fine di tutto.
    Onestamente la cosa non mi fa per niente piacere, premetto che la sala ha una capienza di 400 persone ed i miei invitati sono 120, mi metto nei loro panni, io, da invitata, mi scoccerei a stare seduta dalle 20 a mezzanotte, senza potermi alzare n'è a ballare (per quanto non mi faccia impazzire), n'è tanto meno a scattare foto con gli sposi e parente o amici. Sarebbe una cosa troppo, troppo sacrificata e monotona. Mi sposerei anche con 50 invitati, ma con un minimo di libertà, cioè potersi almeno alzare per fare qualche foto.Scusa lo sfogo, ma sicuramente mi capirai. Un bacione, incrociamo le dita! 😘😘
    P.s. hai già completato tutto?
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposerò una settimana dopo di te e sinceramente anche io sono un pó angosciata. Alcuni parenti stanno iniziando a scalpitare e mi chiedono cosa ho intenzione di fare...!
    Io penso che a questo punto, dopo aver mandato il save the Date più di un mese fa, le partecipazioni le darò verso fine aprile.
    Dopo tutto, credo che un pó di tolleranza questi invitati dovrebbero averla... Dipendesse da noi la storia 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione