Ciao spose, per ora sono alle prese con la consegna delle partecipazioni, sono a meno 49 giorni e conto di terminare la consegna entro il 9 ottobre, cioè un mese esatto alle nozze. Leggo che molte di voi lamentano di gente che inventa scuse assurde per non venire e temono cheal matrimonio si sia in pochi.... Io invece ho il timore opposto! Finora vengono davvero tutti, almeno nessuno ha tirato fuori scuse, so di parenti che vengono da fuori con i biglietti aerei già prenotati da mesi, insomma finora forse mancherà una mia cugina che vive all'estero, tutti gli altri ci saranno. Attenzione, sono felice di tanto entusiasmo, ma il problema è che abbiamo scelto una chiesetta piccola piccola, convinti che essendo inverno molti non sarebbero venuti e ora temo proprio che non ci entreremo tutti... se la giornata dovesse essere bella organizziamo sul prato fuori dalla chiesa e non ci saranno problemi, ma se dovesse piovere staremmo veramente strettini.. che fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Partecipazioni di nozze
Pocketfold: la partecipazione più originale che c’è!
Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e non sapete da dove iniziare i...
Fotografi garanzie ANFM