Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Consegnati altri inviti🥰

L.., il 27 Novembre 2023 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Questo weekend abbiamo approfittato dei festeggiamenti per l’anniversario ed abbiamo fatto un weekend a Venezia (città in cui vivevamo prima ed in cui abbiamo lasciato il cuore). Abbiamo colto l’occasione per vedere alcuni amici che vediamo più raramente in quanto appunto abitano da quelle parti e per dare loro gli inviti 🥰 in totale ne abbiamo dati 8:
1. Ex capo e amico di fm, con cui hanno mantenuto ottimi rapporti, che non sapeva niente ma quando ci ha visto tirare fuori la busta non ha nemmeno aspettato di aprirla per esclamare “per me ovviamente è sì!”… fm non se l’aspettava, perché aveva previsto una relazione molto più composta, ma a me ha fatto molto piacere vedere questo slancio 💛
2,3: una coppia di amici in comune che ancora non convivono (quindi abbiamo dato un invito ciascuno): loro già sapevano del matrimonio e sapevano che il nostro viaggio aveva il secondo fine di consegnare gli inviti, quindi erano contenti ma ovviamente non sorpresi. Hanno già confermato e anzi approfitteranno per fare 5 giorni di vacanza 😁
4: amica di fm, l’unica che ci ha un po’ “deluso”. Lei sapeva del matrimonio ma non che andassimo apposta per dare gli inviti. Ci ha ringraziato e ci ha detto che ci farà sapere perché per il suo lavoro é alta stagione. Ovviamente non ci siamo “offesi”, anzi a me personalmente se non viene non cambia nulla 😅 e comunque capiamo le motivazioni lavorative, però diciamo che fm è rimasto un po’ male perché si aspettava una reazione più entusiasta, magari un “wow che bello, spero di farcela” al posto di un freddo “ti faccio sapere”… ma va beh 😅
5,6: due mie amiche storiche, che non se lo aspettavano minimamente e si stavano mettendo a piangere 🥹 hanno già confermato, iniziato a capire cosa mettersi e a guardare i voli 😂💛
7: un mio caro amico, anche lui non ne aveva idea, quindi ci ha messo un po’ a metabolizzare, anche perché è un periodo di grandi cambiamenti per lui (ha comprato casa, sua sorella sta per renderlo zio…) ha assolutamente confermato ma era senza parole 😊
8: amica di fm col compagno, lei non sapeva del matrimonio, ma ci ha “rovinato” la sorpresa perché ci ha direttamente chiesto “allora, vi sposate?” E così le abbiamo dato l’invito😂 è stata una scena molto divertente ! Anche lei contenta e ha confermato, si è anche proposta di fare un gruppo con gli altri amici di fm (di cui sopra) per organizzarsi tutti insieme 🥰

Ne avevamo preparato altri due, ma non siamo riusciti ad organizzare con loro, quindi abbiamo mandato il save the date (sarebbe stato brutto se fossero state inserite nel gruppo senza sapere niente) e poi l’invito lo spediremo ☺️ [tra l’altro fm non mi ha detto se gli hanno risposto 😅]

Insomma, il bilancio finora é decisamente positivo: 1 sola mezza delusione - che poi fm ci è rimasto male, io sinceramente no - su 8 inviti consegnati in questi giorni e 9 totali 🥰 siamo davvero contenti, e iniziando ad avere le conferme di chi ci sarà e quanti giorni si ferma possiamo iniziare a delineare meglio anche il discorso albergo/navetta 💪🏻

14 Risposte

Ultime attività da L.., il 27 Novembre 2023 alle 22:02
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 🥰 sono state bellissime emozioni !!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quando gli ospiti danno queste soddisfazioni!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si sì infatti! Con i 2 save the date che abbiamo mandato sappiamo già che una non viene e l’altra ci fa sapere, ci portiamo avanti 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellooo!! noi già con save the date abbiamo fatto un po' di scrematura... da un lato meglio così!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... e complimenti
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, avete fatto benissimo! Io a dicembre scelto, spero che arrivino verso fine febbraio/ inizio marzo così da iniziare anche io la "distribuzione" AHAHAHAHA
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi contavamo circa 3/4 mesi prima, ma ci siamo accorti che forse molti invitati riusciamo a vederle di persona prima del tempo, quindi a questo punto ne approfittiamo
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, bravissimi! Io andrò a scegliere partecipazioni e bomboniere a fine dicembre. Inizierò a consegnare verso marzo. Dal mio fidanzato e' usanza consegnare gli inviti solo un mese prima (ovviamente tutti avvisati). Io li consegnerò qualche mese prima rispetto a lui
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Noi contiamo di finire per febbraio/marzo… tra dicembre e gennaio daremo la maggior parte
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh siii... e penso che entro il prossimo weekend saremo a più di metàSmiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Un terzo preciso! 😎
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a quota 4 su 12 consegnate 🤗
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no certo! Noi le spedizioni le invieremo verso febbraio/marzo , anche perché a dicembre manderemo i save the date. Abbiamo anticipato solo le persone che sapevamo di poter vedere, almeno siamo riusciti a farlo di persona 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, bravi! Sono contenta per voi!
    Noi li consegneremo da marzo/aprile direi... O forse già febbraio/marzo, perché sposandoci ai primi di settembre abbiamo paura che la gente prenoti le ferie in quel periodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione