Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Considerazioni importanti e attesa da parte di Asso Eventi

Vincenzo, il 7 Aprile 2021 alle 08:06

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Ex sposo 2020 (ben 2 volte), futuro sposo Luglio 2021 (non molliamo). Fermo restando che oggi si riunisce la "corte celeste" degli Stati Generali con la presentazione del protocollo per la ripartenza dei matrimoni (vedi su Federmep e Assoeventi Confindustria), in attesa ovviamente di risposte...
Ex sposo 2020 (ben 2 volte), futuro sposo Luglio 2021 (non molliamo). Fermo restando che oggi si riunisce la "corte celeste" degli Stati Generali con la presentazione del protocollo per la ripartenza dei matrimoni (vedi su Federmep e Assoeventi Confindustria), in attesa ovviamente di risposte concrete e positive, sono stato sempre fiducioso che in estate, e a partire da Giugno, con la speranza di Maggio anche, che i matrimoni possano riprendere in sicurezza. Ho seguito con molta attenzione la proposta della Lega Calcio, su richiesta della FIGC, di portare pubblico allo stadio per gli Europei di calcio dal 11 Giugno all 11 Luglio. Il governo ha dato l ok. Si parla ovviamente del 25% di pubblico in base alla capienza. Quindi stiamo già dicendo, al 7 aprile che i contagi caleranno? Che sarà possibile portare allo stadio di Roma circa 15.000 persone? Bene, molto bello...se tanto mi da tanto, non vedo per quale motivo non si possano celebrare i matrimoni. Non non molliamo di un centimetro. Il 16 Luglio ci sposiamo (oggi è - 100)

41 Risposte

• Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe l'approvazione dovrà avvenire successivamente. Il protocollo è stato presentato come da comunicato di Assoeventi e di Michele Boccardi, qualche giorno fa. Per cui, attendiamo di sapere l'esito di questo incontro, giustamente a noi interessa il punto della ripartenza.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero mi arrivino le credenziali entro le 9.30, anche se da ieri nulla... credo che a noi interessi solo il primo incontro, gli altri mi sembrano alle solite chiacchiere trite e ritrite. Anche se nutro dubbi anche sulla parte del protocollo, ho il timore dicano “stiamo aspettando l’approvazione@ e niente di più.
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma ciao. No, per motivi lavorativi non riuscirei cmq a seguirlo in diretta, ma appena ci sarà qualche novità, come sempre faccio, pubblicherò aggiornamenti.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vincenzo ciao, sei riuscito ad accreditarti per seguire l’evento? Io ho inviato l’iscrizione da due mail diverse, ma non ho ricevuto le credenziali.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerazioni importanti e attesa da parte di Asso Eventi 1
    Emma Marrone a giugno farà il concerto.. Ha avuto l'ok... E noi ancora ad aspettare mezza informazione di questo protocollo blindato che ancora non si sa se verrà accettato..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, il tuo ragionamento non fa una piega, aspettiamo e vediamo cosa decidono restiamo fiduciosi nel meglio... Forza andiamo avanti con topic positivi non molliamo!!!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sono d'accordo con te, grazie per aver condiviso
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totalmente d'accordo... Bravissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo! Il ragionamento fila.. se si parla di introiti economici poi, i nostri matrimoni portano flusso di denaro e danno lavoro a innumerevoli famiglie. Le imprese, e non solo del settore wedding, sono letteralmente in ginocchio. Si deve ripartire, in sicurezza certo, ma la ripartenza è necessaria. Noi siamo sposi 9 luglio e restiamo speranzosi🍀👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione