Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Consigli

Sara, il 23 Ottobre 2019 alle 11:31 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte ormai mancano una decina di giorni alla dpp e non vedo l'ora di abbracciare la mia piccolina e soprattutto vorrei evitare di andare oltre il termine. A voi cos'hanno consigliato per agevolare l'avvicinarsi del parto? So che decidono loro quando vogliono nascere ma tentare non costa nulla 😅😅 inizio ad essere stanca del pancione e soprattutto lei è già grandicella se vado oltre il termine mi viene l'ansia 😅

17 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 27 Ottobre 2019 alle 19:35
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c'è nulla.. E te lo dice una che ha partorito a 41+6...ben 12 giorni dopo la ddp.. 😁Io le ho provate davvero tutte.. Decidono loro come è quando.. La mia piccolina è nata il 24 luglio Ben dopo 15 ore di travaglio di k 3. 440
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37+1 e sto facendo 2 gg a sett. Acqua gym, poi dopo mi rilasso con una nuotatina. non mi fermo mai. Cammino, faccio le pulizie, mi tengo sempre in movimento. La gine. Mi ha consigliato di fare il massaggio al perineo che aiuterá qnd sará tempo di partorire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio avvilirti ma io ho fatto veramente di tutto, camminate, pulizie, rapporti, 3 scollamenti 😜 ma alla fine è nato a 41+4 dopo l'induzione 😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto di tutto e di più ma è nato a 41+2 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si già messi in conto 😊 poi si vedrà spero la ripresa non sia troppo lunga 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se supero i 39+4 proverò anche quella 😅😅 ora della fine mi sa che le proverò tutte 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah giusto! 40 giorni mettili in conto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono anche l'ananas!!! Ma qui me pare proprio che non abbiamo nessuna decisione in merito 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me all'ultima visita a 37+3 ero ancora ben chiusa e la piccola era ancora alta....avevo solo il collo morbido 🤦‍♀️ per i rapporti ci stiamo dando dentro anche perchè poi dopo il parto non si sa quanto durerà l'astinenza 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di fare tanto sesso 😂 avevo il collo dell’utero di 3,5 cm alla 38esima settimana e mi avevano detto che sarei andata oltre scadenza, alla fine ho partorito a 39+0!!!! 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il piccante mi mancava proverò anche quello 😅 le pulizie anche se a ritmi più lenti le ho sempre fatte perchè non mi va di farmi aiutare finchè riesco a fare da sola, buono a sapersi che anche quello aiuta 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 8 giorni!! Cammino, pulisco casa, faccio le scale,ho avuto rapporti, anche mangiato piccante 😅e fino alla settimana scorsa andavo ancora in palestra ad allenarmi...e niente, siamo ancora qua 😂😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Andrà tutto bene!!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho già iniziato con le camminate,con i rapporti e poi ho la palla,non è quella specifica da gravidanza ma avevo quella da ginnastica già in casa, che mi ha consigliato l'ostetrica che standoci sopra dovrebbe agevolare la discesa....mah....😊 intanto incrocio le dita 😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 ti provale tutte! Che male non fa 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so che non c'è nulla di confermato però ero curiosa di ciò che vi hanno consigliato o avete fatto nella speranza di accelerare il parto 😊 poi lo so che la natura fa il suo corso però ci spero 😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camminare, fare L' amore, fare le scale.... ma tutto ciò non è confermato da nessuno che stimoli davvero L induzione del parto! Io personalmente ho fatto di tutto... mi avevano anche detto che avrei partorito a 38/39 settimane ma invece ho partorito a 41+3 dopo lo scollamento delle membrane....! Tu prova, tentare non costa nulla... e poi la natura deve fare il suo corso.. in bocca al lupo! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione