Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Curiosa Maggio 2023 Catania

Consigli❤️

Gloria, il 2 Gennaio 2022 alle 21:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze oggi ho ricevuto la proposta..sono al settimo cielo era una cosa che aspettavamo da tempo. Come tempistica pensavamo tra due annetti,pensate sia buono come tempo? Da dove devo iniziare? Cosa mi consigliate?😍
Ciao ragazze oggi ho ricevuto la proposta..sono al settimo cielo era una cosa che aspettavamo da tempo.
Come tempistica pensavamo tra due annetti,pensate sia buono come tempo? Da dove devo iniziare? Cosa mi consigliate?😍cfb_1880116.jpg

37 Risposte

• G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni!!!! Se non hai una chiesa in particolare parti con la location e poi un anno prima scegli una chiesa
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni !☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria..tanti auguri, che bello 😍… la prima cosa da decidere è la location.. se blocchi quella il resto puoi anche aspettare l’anno prossimo! Io mi sposo giugno 2023 e ancora devo confermare la location ma entro fine mese per forza! Poi il resto più con calma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto congratulazioni Smiley ring hai tutto il tempo del mondo per poter fare le cose con calma, cercare i fornitori che vuoi, preparare qualcosa con il fai-da-te se ne sei capace, scegliere i dettagli e diluirti le spese. Come prima cosa prenoterei chiesa (o sala comunale) e location le due cose assolutamente fondamentali. Poi per il resto puoi fare veramente con calma perché il tempo c'è

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è fantastico... congratulazioni sposina 🥰...inizia da chiesa e location 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione