Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Precisa Dicembre 2022 Matera

Consigli

Pamela, il 11 Luglio 2022 alle 20:31 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Spoosine buonasera come vanno i vostri preparativi? Io comunque sono una sposa 2020 ma purtroppo causa covid ho dovuto rimandare ben 2 volte ma questa volta mio marito ha detto stop rimandamenti e quindi sono una sposa del 10 dicembre 2022 🥰 con una bimba che avrà 9 mesi . Il tema di questo post è COVID 😭. Io ho tanto paura di questo covid per cui sto studiando come fare una festa in sicurezza. Avevo pensato al tampone fuori la sala con un professionista del mestiere però se uno sta incubando non risolvo nulla , come si può fare qualcuna di voi ha idee ? L ha fatto prima di me? ☺️

16 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 12 Luglio 2022 alle 15:14
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcolando che non sanno che pesci prendere da qui ad una settimana, ti direi di aspettare a scervellarti per dicembre.. valuta l'andamento e le eventuali linee guida che fornirà poi il Governo per quel periodo..

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non ho suggerimenti da darti... Ci sposiamo la prossima primavera e anche io sto incrociando le dita, visto che i contagi di questo periodo sono stati completamente inaspettati non si capisce più niente...

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020 .. a parte la paura di risultare positiva prima del matrimonio io non accetterei mai di far fare i tamponi ai miei invitati , sarebbe una scelta che metterebbe davvero in difficoltà le persone . Considera che ad oggi il Covid è una malattia endemica , si sono sposate persone in periodi di pandemia con grandi restrinzioni , ad oggi non si può pensare di vivere il grande giorno ancora così . Se proprio non te la senti rimanda ancora ma io fossi i. Te attendere l’evolversi della situazione
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non puoi farci nulla. Ma la tua paura e' che dal tuo matrimonio si scateni un focolaio oppure hai paura di contagiarti e che i tuoi cari si contagino? Io mi preoccuperei di piu' di essere positiva il giorno del matrimonio e di dover annullare.

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi sto rendendo conto che il tampone è un flop 😒 io essenzialmente mi preoccupo di più per la bambina ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😍
    Io sinceramente alla questione Covid non ci sto proprio pensando perché non posso sapere come evolverà la situazione tra 5 mesi!
    Vedrò a ridosso della data e in base a questo ci organizzeremo di conseguenza. Il tampone fatto direttamente all'evento è veramente di cattivo gusto e non è detto che in assenza di restrizioni/decreti tutti lo vogliano fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto i falsi negativi ci saranno lo stesso, io con febbre, contatto con un positivo ho fatto un test rapido ed ero negativa, dopo nemmeno mezza giornata ho fatto il molecolare ed ero positiva. Non puoi ritenere affidabili i test. Imponi le mascherine, fai tavoli con meno invitati, tenete voi stessi la mascherina e dovrebbe bastare così.
    Se sono positivo asintomatici il test è quasi sempre negativo. Ti proteggono più le mascherine ffp2 che la falsa sicurezza di un test negativo.
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se mi dicono che l hanno fatto e invece è bugia?
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se mi dicono che l'hanno fatto e invece è bugia ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiedere agli invitati di fare un tampone 24h prima e stop se positivi non vengono
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fare un lavoro su di te e non farti condizionare la vita dal terrore COVID. Io vivo in Spagna e perfortuna non c'è stata una politica del terrore come in Italia che sta rovinando la vita a tanta gente. Si fa attenzione ma si vive.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è brutto, soprattutto un tampone fa lacrimare occhi e non è piacevole! e non mi sembra carino costringere tutti gli invitati a farlo in quel momento davanti a tutti e se c’è un positivo che fa? Se ne torna a casa? Meglio farglielo fare la sera prima se proprio ci tieni o la mattina stessa a casa prima di venire o piuttosto imporre l’uso delle mascherine tutto il giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In effetti l'idea di farlo fare 24 h prima è la soluzione migliore! In quanti sarete? Potresti pensare anche di fornire disinfettante e chiedere di tenere quanto più possibile la mascherina..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà troppa gente per farlo quel giorno stesso.

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi l idea di farlo al momento avanti la sala non è brutta?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fornire dei test rapidi agli imvitati da fare 24h prima del matrimonio. I negativi al test sicuramente non potranno contagiare nessuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione