Visualizza messaggio citato
Ovvio... È soggettiva in effetti
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si è stato molto coraggioso e mi disse anche che io non ho risposto, ero troppo emozionata non mi uscivano le parole. Ancora oggi scherzando mi dice che aspetta la risposta 🤣🤣🤣
Anche io sono siciliana precisamente di Palermo, ma per lavoro abito vicino Milano, ma il matrimonio lo farò a palermo, ho tutti li... Settimana prossima sarò giù e inizierò a prenotare sala fotografo e fioraio, poi per l abito magari aspetterò dicembre che riscendero nuovamente ☺️
È davvero molto bella! Ti consiglio solo di aggiungere qualche punto luce poi direi che è perfetta
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, ti consiglio di prenotare quanto prima la sala e il fotografo 😊 io sono siciliana, farò il rito civile in giardino vicino al mare 😍 in pratica ho prenotato già tutto 😅mi rimane solo l estetista di urgente 😄 ho anche l abito! Scelto qualche settimana fa pensando di andare a dare un'occhiata invece sono uscita con gli occhi a cuoricino!!!
Io il 28 luglio del 2020,anche io già emozionata 😍... Bhe devo dire che ho già prenotato la chiesa il viaggio e la macchina, ora dovrei girare per le sale...a te come vanno i preparativi? Tu di dove sei?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 30 giugno 2020 😍😍😍 ma sono già emozionata da ora 💋 come vanno i preparativi?
Anch'io vorrei fare una cosa simile. Ho l abito con lo scollo dietro e secondo me sarebbe più bella un acconciatura simile 😊 oppure questa