Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2022 Milano

Consigli acconciatura

Chiara, il 24 Giugno 2022 alle 21:11 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao a tutte,
mi sono fatta fare questa bella acconciatura da una bravissima hair stylist. Da sola mi ha convinta molto, ma quando l'ho provata con il vestito mi è sembrato che qualcosa non andasse, in particolare temo che ci sia fin troppo volume sulla testa (anche se so che un po'di volume sopra di solito mi sta bene).
Mi dareste un'opinione? Metto foto dell'acconciatura senza e con il vestito.PS i fiori finti vanno sostituiti da rose vere Consigli acconciatura 1

Consigli acconciatura 2
Consigli acconciatura 3
Consigli acconciatura 4

18 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 29 Giugno 2022 alle 22:06
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei un' altra prova magari con un semiraccolto oppure uno chignon non definito
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, io invece sono l'eterna dubbiosa
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tempistica più a rilento, ma è il tuo giorno, e devi essere contenta! Quindi se hai il tempo, non crearti il problema di chiederle un’altra prova
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che a farne una ci mettono almeno un'ora....non è come i vestiti, che metti e togli...quindi mi chiedo quanto sia fattibile fargliene rifare 3...
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a me manca ancora molto😅 ma quando sarà sicuramente proverò più di una, giusto per rendere l’idea! Anche se io, quando mi innamoro di una, è difficile che cambio idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che, appunto perché ho un viso piccino, so che il volume sulla testa mi sta bene perché lo allunga un po'e lo riequilibra. Però fatto così è persino troppo e in effetti i capelli lo sovrastano...dovrei trovare un giusto conpromesso. Ma voi con le vostre hair stylist avete provato una sola acconciatura o più di una?
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, più tirati, perché hai un viso piccino
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hai il viso troppo piccolo per un’acconciatura così ampia…
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un abito come il tuo, con la schiena scoperta e incorniciata secondo me staresti bene con qualcosa di più naturale e morbido, come un raccolto basso oppure un semiraccolto, lasciando che i tuoi capelli riempiano il vuoto della schiena. Per quanto riguarda i fiori ottimo che siano veri, ma starei su qualcosa di più piccolo e a spot, che illumini senza appesantire 😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno volume, hai ragione, un' acconciatura raccolta rimanga più naturale.
    Per quanto riguarda I fiori, decisamente più piccoli di come li hai provati ora
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella vita di tutti i giorni o li porto sciolti e mossi oppure faccio spesso uno chignon alto e tirato con la ciambella, quindi in realtà questa acconciatura sarebbe un po'la sintesi delle due cose.
    Mi sento un po'a disagio ad esprimere i miei dubbi perché questa prova acconciatura è avvenuta circa un mese fa, ho ingaggiato la parrucchiera (perché comunque la trovo davvero molto brava) e poi l'ho anche rivista per fare un riflessante, ma non le ho detto niente in merito...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Trento
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tutte le prove che devi ! Meglio rompere un pochino ora, che potete ragionare assieme, piuttosto che il gran giorno quando avrai già altro a cui pensare.
    Nella vita di tutti i giorni come porti i capelli? Parti da quello ... Così ti riconoscerai allo specchio ... Poi la hairstylist saprà arricchire e esaltare 😁😁

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con queste acconciature purtroppo non ci sto capendo più niente... mi era stata fatta un'altra prova da un altro parrucchiere (allego foto) ma la trovavo troppo datata. Consigli acconciatura 5

L'ideale sarebbe farmi provare almeno una o 2 altre acconciature per capire come mi stanno. La mia hair stylist si è resa disponibile,senza sovrapprezzo, a riprovare quello che non mi convince....tuttavia mi sembra di romperle eccessivamente le balle (anche se forse sono paranoie mie). Che faccio?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione troppo volume. Vanno un pò più tirati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Trento
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella l'acconciatura! Se i fiori fossero veri top👍
    Se non ti convince puoi provare una cosa completamente diversa 🤔Sul tuo viso hai pensato a un raccolto meno voluminoso ? O magari un semiraccolto che copra un po' la schiena per dare un tocco più romantico?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace meno gonfia, anche io ho notato la tua stessa cosa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ragione, meno volume sul capo (immagino meno cotonatura) e poi per quanto riguarda i fiori devono essere decisamente più piccoli, oppure valuta un fermaglio gioiello che secondo me con il tuo abito starebbe ancora meglio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo con te forse con il vestito non rende da sola è davvero bella!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione