Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

Consigli contro la fame pre-ciclo

Alessia, il 13 Agosto 2013 alle 18:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17


Ciao ragazze,ogni mese una settimana prima del ciclo mi viene una pelle grassa e un po'acneica e ho una fame incredibile soprattutto di dolci,per cui ingrasso puntualmente almeno 1kg. Chi di voi ha trovato rimedi?Io ho provato gli integratori specifici in farmacia,il nopal e le tisane ma la voglia di zucchero e carboidrati è sempre presente

17 Risposte

Ultime attività da Paola, il 5 Ottobre 2013 alle 02:14
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto consiglio quello di Maria, succede la stessa cosa anche a me ... e forse di kg ne metto anche qualcosa in più. Invece che dolci, merendine ecc punta su yogurt, ci sono anche magri con ottimi gusti oppure puoi acquistarli bianchi aggiungendovi una manciata di muesli che subito ti fa sentire soddisfatta senza però far troppi " danni ".

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cerco di mangiare yogurt (ce ne sono in gusti golosissimi!Non sono proprio magri ma cmq non hanno eccessive calorie) e ogni tanto mangio un quadratino di cioccolato fondente Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok proverò, grazie per il consiglio!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con le noci e le mandorle! Non un kg però Smiley laugh magari le metti nello yogurt, tieni presente che mettere un kg è abbastanza comune prima del ciclo, ma poi va via subito. Bevi molto in quei giorni! Andrà meglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendevo la yasminelle quella a più basso dosaggio, e l'ho presa per anni! non mi dava particolari problemi, anzi....

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sei contraria agli integratori?Io li sto prendendo da parecchi mesi x i capelli

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beata te che riesci a controllarti così bene!io mangerei un cesto di banane Smiley smile però considera pure che io sono stata molto grassa e anche se sono dimagrita,la tendenza a mangiare tanto m è rimasta a prescindere dal ciclo

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sai che infatti proprio ieri ho saputo delle proprietà del magnesio?lo inizierò a prendere di certo

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ora la fame nervosa m ha preso pure senza preciclo mannaggia!la pillola io l ho presa x 3mesi ma stavo diventando una palla piena di cellulite e avevo continui mal di testa ma forse mi dovevo abituare!a te invece no deduco?quale prendevi?Io klaira quella vegetale

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhhhhh...come ti capisco....attualmente mi divorerei un bue!!!Smiley xd purtroppo da quando ho smesso la pillola è peggiorato...prima non era così...Io cerco di mangiare cose sane tipo yoghurt e frutta ma è difficile....Smiley ups

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO risolvo bevendo tanta tanta acqua in più mi a sgonfiare ed eliminare un pò di liquidi in eccesso se poi non riesco proprio mi mangio una banana e faccio un pò di just dance con la play

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova con il magnesio!! me lo ha consigliato la ginecologa.

    combatte la sindrome pre mestruale in tutto...compresi gli attacchi di fame!! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    M'hai fatto venire l'idea,dopo quando andrò a fare la spesa me la comprerò.grazie!Io sto con un gg di ritardo quindi ho una pancia!!!!ieri ho mangiato 4 merendine al cacao,non mi sono controllata

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco...io proprio in qst giorni sono in questa fase! devo dire però che se mangi un bel piatto di pasta e un frutto va già meglio e poi io in qst periodo vado di anguria!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A detta dal ginecologo, questa è una fase "normale" qualsi per tutte. E l'aumento del chiletto nn dipende perchè si mangi, ma semplicemente perchè c'è un accumulo di acqua, che alla fine del ciclo si perde regolarmente, quindi......mai mi sognerei di prendere integratori o altro. Per fortuna la mia pelle nn ha mai avuto problemi Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho una fame incredibile e mangio tutto quello che mi è consentito, cioè yogurt magro, frutta...

    oppure mi faccio i budini senza grassi semplicemente con latte scremato, colla di pesce, dolcificante e un cucchiaio di cacao magro oppure caffè!

    adesso che fa caldo metto lo yogurt magro in freezer un paio d'ore, lo tolgo ci metto sopra i pezzetti di frutta e il dolcificante e sembra gelato!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione