Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Consigli cucina

Anna, il 19 Marzo 2024 alle 09:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salvato
Salve devo acquistare la mia prima cucina ed ho molti dubbi… ho visto questi tre marchi di cucine e mi sono piaciuti. Tra questi tre quali mi consigliate?
Meglio una cucina in laminato o laccato?
Con che marca di elettrodomestici? Li vorrei duraturi, visto che mi piace cucinare e mi piacerebbe il frigo ad incasso. Per il top quale mi consigliate?

Ernestomeda

21%

6 voti

Scavolini

64%

18 voti

Snaidero

11%

3 voti

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 19 Marzo 2024 alle 22:21
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Ernestomeda in laminato nero...la pulisco semplicemente con un panno umido 🔝... dopo 6 anni è ancora perfetta!!! In dotazione con l'acquisto della cucina c'erano gli elettrodomestici Electrolux (per ora nessun problema)!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per gli elettrodomestici cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato Snaidero.

    Per quanto riguarda le ante ecc ti consiglio ovviamente il laminato, che rispetto al laccato è più resistente.
    Per il top, al momento il materiale più resistente è il piano in ceramica (Dekton) , se non avessi sforato il budget di troppo sarebbe stata la mia scelta.

    E' resistente a graffi e abrasioni, resiste al calore e alle alte temperature, shocktermici e raggi UV, agenti chimici, non si rovina con niente, solo un po' delicato negli spigoli e negli angoli se per puro caso dovesse caderci su qualcosa con forza , potrebbe sbeccarsi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo rivolti ad un mobilificio dalle nostre parti, che sapevamo lavorasse bene, qualità dei prodotti . Siamo stati a vedere anche Scavolini ma nulla da competere a riguardo.

    Noi abbiamo scelto una cucina con basi in laminato bianco opaco e pensili in rovere.

    Elettrodomestici marca Electrolux e fino adesso non abbiamo avuto problemi.

    Piano in granito nero assoluto fiammato spazzolato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione