- Matrimonio
- Community
Simona
Bariano, Bergamo · Da Gennaio 2023
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio... Visualizza altro
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio marito ❤️
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
La data che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio è il 21.09.24 e coincide (quasi) con il nostro decimo anniversario. Abbiamo optato per una cerimonia civile al Convento dei Neveri di Bariano BG. È stata una giornata meravigliosa 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bahamas
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
112
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte....vorremmo fare delle bomboniere originali!!avete consigli??grazie
Ciao! Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio, con rito civile, il mi fidanzato è sempre stato sicuro di volere uno dei suoi amici di lunga data come testimone. Io, invece, non...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caroli
525 giorni fa
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
525 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM