Bariano, Bergamo · Da Gennaio 2023
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio... Visualizza altro
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio marito ❤️
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caroli
525 giorni fa
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
525 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
539 giorni fa
Buongiorno a tutte....vorremmo fare delle bomboniere originali!!avete consigli??grazie
Ho partecipato al post di Cinzia
539 giorni fa
539 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Ho partecipato al post di Noemi
539 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
539 giorni fa
539 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Ilaria & Marco di...
539 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
Ho caricato una foto nel post di Marina
539 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho partecipato al post di Marina
539 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
539 giorni fa
540 giorni faUltimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
540 giorni faAbbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 10: indovina la firma
540 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa ? Proseguiamo con l'abito numero 8 della nostra sfida ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 9: indovina la firma
Fotografi garanzie ANFM