Bariano, Bergamo · Da Gennaio 2023
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio... Visualizza altro
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio marito ❤️
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caroli
525 giorni fa
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
539 giorni fa
Buongiorno a tutte....vorremmo fare delle bomboniere originali!!avete consigli??grazie
Ho caricato una foto nel post di Marina
539 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
540 giorni fa
Accessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
540 giorni fa
Sei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Fotografi garanzie ANFM