Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Consigli della sposa per invitati 😁

Vivi, il 29 Maggio 2020 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera fanciulle ☺️ oggi ho riguardato le partecipazioni che ho preparato su Canva e mi è venuto in mente che potrei aggiungere la sezione "La sposa/gli sposi consiglia/no:" con due o tre consigli da dare, tipo scarpe senza tacco a spillo oppure prendere l'uscita autostradale qui.
Noi ci sposeremo in una agriturismo/fattoria immersi nel verde alle 11.
Secondo voi ci starebbe e da inviati vi piacerebbe?
Nell' eventualità che consigli mettereste? Grazie mille 😘😘

10 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 30 Maggio 2020 alle 12:50
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io accetterei consigli sulle indicazioni stradali.. ma x il resto mi indispettirei e nn ci verrei proprio...sn fatti miei cosa mettere e cose così..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi credimi sarà più che gradito!!! Puoi fare un biglietto a parte così non somma con il vero invito, però a me piacerebbe! E lo troverei taaaanto carino! Soprattutto per chi guida è un'ottima idea credimi😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carina l'idea, Magari se hai un tema da ripercorrere puoi dare consigli in quel senso tipo sull'abbigliamento di un colore o di una tematica
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 25 giugno!
    Comunque dare qualche indicazione per "aiutare" gli invitati la trovo un'ottima idea 😊
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so che potrebbe essere scontato ma non vorrei avere sulla coscienza qualche caviglia ahahah 😁 Magari si aggiungeremo una sorta di mappa così non si perdono
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna posteggio ce quello del posto però potrei aggiungere la mappa con le varie uscite. Aanche noi ci sposeremo l' anno prossimo 😍 quando?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motlo bellina come idea. Anche io ho intenzione di mettere un bigliettino con le info per raggiungere il ristorante dalla chiesa. La chiesa alla fine a Cagliari è la più importante dopo la cattedrale perciò la conoscono tutti però il ristorante è in un paese vicino quindi la cartina o le indicazioni la trovo una bella idea

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea, a me piacerebbe ricevere questi consigli 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'epoca del mio matrimonio spedii ai miei invitati una mail in cui fornivo informazioni sul luogo in cui ci saremmo trovati (ci siamo sposati in comune) e sui parcheggi più vicini, dato che sia il comune che il ristorante erano in zona pedonale.

    Le indicazioni stradali sono sempre molto gradite!!!

    Dato che vi sposate in un agriturismo il consiglio di indossare scarpe comode dovrebbe essere superfluo, però meglio scriverlo per evitare inconvenienti alle invitate...


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dato che ci sposeremo nel mio paese di origine, pensavo di mettere nella busta delle partecipazioni per gli invitati del mio fm una piantina con segnato i parcheggi vicini alla chiesa perché il mio paese è tutto un senso unico e se non si conoscono le strade non è semplice girare. È ancora un'idea, non ho fatto prove dato che mi sposerò il prossimo anno, ma questa indicazione penso di metterla, come aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione