Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Settembre 2026 Parma

Consigli destinazione

Silvia, il 29 Luglio 2025 alle 14:12 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo a settembre dell’ anno prossimo e pensavamo di partire per il viaggio la prima settimana di Ottobre, porteremo con noi nostro figlio che per il viaggio avrà poco più di 2 anni, consigli per dove andare ?

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 8 Gennaio 2026 alle 11:31
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao parecchie coppie scelgono Dubai,Sharm ,ti piacciono le isole greche??
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive!!! Periodo perfetto e secondo me adatto anche ai bambini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche noi partiremo in quel periodo e ci hanno fortemente consigliato Zanzibar o Capo verde
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende un po’ da come siete abituati a viaggiare. Una coppia che conosco a inizio ottobre farà un tour del Giappone con un bimbo di tre anni. È una meta perfetta per quel periodo e a misura di bimbi, che io sappia.
    Non sono invece una fan delle crociere anche se probabilmente con dei bambini sono comode.
    Se volete rimanere più vicini ed evitate tante ore di volo, potreste optare per il Portogallo, la Spagna (un tour dell’Andalusia è perfetto in quel periodo) oppure la Grecia.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alternativa, per esperienza personale io ho fatto una crociera.. vi garantisco che è una bellisisma esperienza e avete ska relax che attività durante il giorno perché nella città in cui attracca la nave potete scendere e visitare la città
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii certo!!
    Il benessere del bimbo viene prima di tutto!!
    Potreste optare per dubai.. ce sia da visitare che il mare quindi quando non avete voglia di andare a camminare o visitare giornatina al mare.Oppure masal alam stessa cosa.. In america ci sono tantissimi bei posti anche senza strafare e prendersela con calma..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Che bello, congratulazioni!! 😍 Se vi piace l’idea, una crociera nel Mediterraneo potrebbe essere perfetta per voi! Ottobre è un mese in cui c’è ancora bel tempo e in nave avete tutto a portata di mano, senza stressare il bimbo con troppi spostamenti. Potete scegliere itinerari tranquilli (tipo Italia, Grecia, Spagna) e la nave offre spazi gioco, piscine, baby club, insomma super comoda per famiglie! E poi avete anche i vostri momenti di relax ❤️

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una crociera, mi sembra un'ottima soluzione anche per chi parte con i bimbi!😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2026 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello trovare qualcosa che possa offrire entrambi, non dimenticando che con un figlio di 2 anni non si può strafare ovviamente ☺️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vorreste fare un po' di avventura o solo relax?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un posto con un mini club h24! Ahahahahah scherzi a parte, dipende dalle mete che volete considerare. Avete pensato magari a una crociera?

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo un mese dopo a novembre, andiamo in Giappone, come periodo va benissimo anche ottobre comunque, anzi forse a ottobre riesco anche ad abbinare il mare ad okimawa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione