Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirjana
Sposa Novella Agosto 2025 Venezia

Consigli e idee per regalo parenti stretti

Mirjana, il 4 Maggio 2025 alle 22:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte sposine ❤️ mia sorella ci ha regalato le fedi per il matrimonio e vorremmo fare ai parenti più stretti un regalo… avete idee o consigli da darci? Sarebbero i miei suoceri, i miei genitori e mia sorella col compagno

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Maggio 2025 alle 22:43
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai genitori regaleremo i mini album, un poster e la bomboniera! I rispettivi fratelli ci faranno da testimoni quindi per loro abbiamo previsto un regalo a parte!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per i genitori abbiamo pensato ad un mini album con le foto del matrimonio che resterà a loro. Anche a noi le fedi vengono regalate da mia sorella e abbiamo deciso che per loro e per i nostri genitori faremo una bomboniera un po' più bella. Agli invitati verrà fatta come bomboniera una bottiglia di vino della cantina dove terremo il ricevimento, ai genitori, testimoni e mia sorella una bottiglia sempre della cantina ma più pregiata e con scatola in legno. Differenzieremo queste ultime bomboniera dal regalo dei testimoni in quanto loro li porteremo fuori a cena in un posto carino a spese nostre.

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo ai genitori dei mini album e le bomboniere ovviamente
    Nient’altro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato le notti in hotel a tutta la famiglia di mio marito e a tutti gli amici e parenti che venivano da fuori, quindi non abbiamo previsto ulteriori regali (a parte ai testimoni) oltre le bomboniere. Ai genitori abbiamo fatto il mini album del matrimonio e stop. Farei qualcosa che ricordi quel giorno magari una foto insieme a loro incorniciata.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pensare ad un ritratto, o ad un bel quadro. Se vuoi andare su altro, puoi pensare ad oggettistica tipicamente da bomboniera un po’ più elaborata, quindi cornici, soprammobili, candele e oggettistica in argento
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non ci abbiamo ancora pensato, ma sicuramente pagheremo loro la notte in hotel del matrimonio e la colazione in location con noi! Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la bomboniera come gli altri e successivamente al matrimonio regalerei una foto incorniciata del matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso suggerire quello che abbiamo fatto noi: ai miei genitori e ai miei futuri suoceri abbiamo preso una cornice in argento molto bella ed elegante dentro la quale metteremo la foto con loro al matrimonio. So già essere un regalo apprezzato.
    Per quanto riguarda mia sorella sarà un po' diverso perché è la mia testimone, quindi le ho preso un kimono-vestaglia che adora e che da tempo vorrebbe; nel tuo caso per includere anche il compagno di tua sorella potreste regalare loro una gift card di QCterme, oppure un percorso in una spa o centro benessere, o ancora uno smartbox, un massaggio di coppia, una passeggiata a cavallo se sono tipi da "avventura", i biglietti per un concerto... Di regali possibili ce ne sono tanti, dipende molto dai loro gusti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione