Venezia, Venezia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Venezia, Venezia · Da Ottobre 2024
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Trucco sposa
Ciao a tutte sposine ❤️ mia sorella ci ha regalato le fedi per il matrimonio e vorremmo fare ai parenti più stretti un regalo… avete idee o consigli da darci? Sarebbero i miei suoceri, i miei genitori...
Ho partecipato a un sondaggio
249 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
507 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
507 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Mirjana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione