Ciao a tutt*!
Tra meno di un mese sarà un anno che sono sposata 😱 solo che con le temperature che si sono un attimo abbassate ho cominciato a notare i primi "problemi" con la fede che pensavo di aver risolto l'anno scorso... ovvero basta che io abbia le mani ad una temperatura normale (per non parlare di quando le ho fredde) e l'anello mi gira, dandomi terribilmente fastidio... un paio di giorni dopo il matrimonio avevo portato la fede a far stringere di mezza misura perché mi scappava, ma a quanto pare non mi ha risolto l'altro problema. Adesso sono indecisa su cosa poter fare, perché stringere di un'altra mezza misura non è possibile altrimenti non mi passa per la nocca, dall'altro lato però non posso neanche tenermela così tutto il tempo...il problema sta proprio dalla nocca in poi perché già di mio ho le dita sottili, ma in più avendo portato sempre anelli negli ultimi 9 anni, mi si è creato proprio il segno...ho provato con l'anello di fidanzamento e altri anelli che mi ha regalato a far stare la fede più in avanti tipo "fermanello", ma sono tutti anelli "fini" e anzi mi da ancora più fastidio perché il diamante di tutti mi va sotto infatti è da un po' che metto solo la fede a sinistra e gli altri anelli a destra...
Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Fotografi garanzie ANFM