Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio ... vi racconto ... Ho sempre preso la pillola yaz x 5 anni , l ho smessa x un anno e mi è venuto uno sfogo enorme di brufoli in tutto il viso curato con antibiotico x 4 mesi e pillola diane fino ad oggi ... sfogo passato in circa 3 mesi fortunatamente ! A settembre mi sposo e sto prendendo ancora la pillola , che io vorrei smettere almeno x riassestare il mio organismo ( in quanto il corpo prima di depurare dalla pillola ci mette tanto ) , mentre la ginecologa 6 mesi fa alla prescrizione della diane mi ha detto che dopo la diane prima dell estate me la cambiava con una più leggera . Con fm dato che oltre al matrimonio stiamo forse prendendo casa mi ha detto che vorrebbe aspettare ad allargare la famiglia , ma nel caso cambiasse idea ? .
Cosa mi consigliate voi ? Anche x chi ha preso la pillola x tempo , quanto ci avete messo x stare mwglio voi fisicamente e rimanere incinta ??? A me lo sfogo di acne mi era uscito x ovaie multifollicolari ma mi è uscito dopo un anno che ho smesso la pillola... se la smetto ora dite che mi possono cambiare di nuovo le ovaie ??? Mi servono consigli iii Grazie a tutte e scusate il post lungo !!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM