Altro post, altro argomento frizzantino! Parliamo di consigli e intromissioni non graditi nell'organizzazione delle nozze: ne abbiamo? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Amici o parenti che annunciano le nozze dopo di voi: ne abbiamo?
No per il momento no, abbiamo coinvolto chi abbiamo deciso noi nell'organizzazione ma per il resto nessuno per il momento si è intromesso, solo curiosità
Ovviamente si: suocera e nonne. Suocera con scelta di vestiti e location e nonne "ma perché non lo fai in chiesa?" quella da parte di babbo è riuscita a dire "per me un matrimonio non in chiesa non è un matrimonio"....peccato è parente perché avrei fatto volentieri a meno di averla...
Nessuno sa tenere le proprie opinioni per sé. Io mi rifiuto di dire più nulla a nessuno degli invitati, soprattutto ai parenti, perché sono una rottura di scatole. Tra i miei che invitano gente a caso, mia nonna che opina non sia corretto che mi sposi con il vestito bianco visto che già convivo e che non ci sposeremo in chiesa, mia suocera che rompe i cosiddetti per un menù che era solo un ESEMPIO... io non so veramente