Altro post, altro argomento frizzantino! Parliamo di consigli e intromissioni non graditi nell'organizzazione delle nozze: ne abbiamo? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Amici o parenti che annunciano le nozze dopo di voi: ne abbiamo?
Ovviamente, tutti sanno di fornitori migliori dei tuoi, quelli che hanno scelto loro sono insuperabili, il loro matrimonio è inarrivabile... Ma chi si ricorda o sta lontanamente pensando al vostro matrimonio? 😂 Fly down... Umiltà bambino 🤡
Sì, spesso ho come l'impressione che gli altri vogliano organizzare il mio matrimonio a loro gusto. Ascolto i consigli ma faremo come piace a noi. É il nostro giorno, non il loro!
Come si dice:tante teste tante idee ma alla fine scelgo io e lui
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre si danno consigli e poi ti rendi conto che in realtà nessuno ti ha chiesto consiglio, bensi voleva comunicarti una sua decisione. Siamo umani.. si sbaglia..nel mio caso alcuni consigli sono stati utili
Fortunatamente no, sono stati tutti molto rispettosi delle nostre scelte e si sono permessi di suggerire o "interferire" solo chiedendo prima il nostro permesso e se fossimo d'accordo
Mi è stato detto dopo aver dato l'invito a due persone (mamma e figlia, ma separatamente... forse si sono messe d'accordo) che il foglietto dell'iban avrei dovuto metterlo dietro l'invito.
si sono permesse di dirmelo perché sanno che l'invito è stato realizzato interamente da me e il mio fm, che ci tenevo molto, e soprattutto perché (credo) alla base ci sia molta invidia, visto che la figlia si è sposata pochi anni fa e crede che il suo matrimonio sia il meglio del meglio (mmm).