Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lola
Sposa Novella Giugno 2016 Ascoli Piceno

Consigli matrimonio semplice in comune

Lola, il 21 Maggio 2016 alle 17:11 Pubblicato in Fai da te 0 15
Salve a tutti Smiley smile mi chiamo Eleonora il 25 giugno mi sposerò in comune cerimonia per ora intima e pochi invitati e per ora mi sposo con un semplice abito color panna e pizzo non lungo e non da sposa mi servirebbero alcuni consigli : 1) X il mio abito che non è da sposa ma è elegante posso mettere il velo anche se mi sposo in comune? 2) il taglio del nastro lo devo fare? O è solo per la chiesa? Aiutoooo non so che fare help me qualche consiglio

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Maggio 2016 alle 18:40
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2016 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo in location con un abito corto anni '50, e farò fare un velo personalizzato con la scritta dietro! Smiley smile

• Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie allora mi informerò X la veletta Smiley smile così la provo con l abito Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi e DEVI fare ciò che vuoi! Posti dirò che io, per gusto personale, con l'abito corto preferisco la veletta (che io ho usato anche con quello lungo, quindi forse son di parte...)
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Tutto sarà come lo vorrai
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete fantastiche è troppo carino questo forum Smiley smile grazie davvero di cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo in comune ma sarà un matrimonio come deve essere.Puoi fare il taglio del nastro (che mi piace molto!) ed anche mettere il velo!Nessuno te lo vieta,é il tuo giorno speciale!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare quello che più ti piace.. Anche io mi sposo in comune.. Avrò il classico (per modo di dire Smiley xd ) abito da sposa
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti senti. È comunque un matrimonio... Non è un matrimonio di serie b solo perché fatto in comune. Metti il velo e fai il taglio del nastro
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono in comune però nel mio caso sarà un matrimonio con tutti i crismi...ci sarà il nastro il violino io avrò l abito da sposa ma nn il velo e all uscita palloncini riso e via dicendo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un velo corto secondo me ci sta benissimo
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte X i consigli siete state gentilissime Smiley smile il taglio del nastro so che si fa all uscita del portone di casa prima della cerimonia quando si esce X andare in chiesa e per questo chiedevo se si poteva fare pure X sposarsi al comune
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi...nazi devi fare tutto quello che ti va, tutto quello che vorresti. Io ho abito ampio con coda anche se sposo in comune Smiley winking Fai tutto quello che ti piace!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in comune con un abito semplice non lungo e non classico. Non userò nulla per i capelli e non farò taglio del nastro (non sapevo si facesse anche questo) ma solo xk io non ci tengo. Del resto, penso che quel giorno chiunque può fare quello che si sente x far si che sia speciale, quindi fai esattamente quello che ti va senza porti problemi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei la veletta. Sec me si abbina meglio a un vestito non lungo. Poi puoi fare quello che vuoi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora e benvenuta tra noi! Sei comunque una sposa anche senza abito lungo e strascico quindi se vuoi mettere il velo perché no? Smiley winking il taglio del nastro si può fare ovunque, in realtà non l'ho mai visto fare fuori dalla Chiesa, è più comune vederlo nei matrimoni civili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione