Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Consigli organizzazione matrimonio 2021

Martina, il 8 Ottobre 2019 alle 18:11

Pubblicato in Prima delle nozze 105

Ciao a tutti. Nel 2021 mi sposo! L’emozione mi vorrebbe far fare tutto adesso! Secondo voi è presto? Vorremmo sposarci a giugno del 2021
Ciao a tutti.
Nel
2021 mi sposo! L’emozione mi vorrebbe far fare tutto adesso! Secondo voi è presto? Vorremmo sposarci a giugno del 2021

105 Risposte

• Aicha
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cremona
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello allora nn sono l'unica!!! Anch'io mi sposo a Luglio 2021 e vorrei incominciare ad organizzare almeno location xke conto di fare la cerimonia in loco...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi fa tanto piacere !!! Io sabato vado a vedere una villa! Vi aggiorno
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina e benvenuta nella nostra Community di sposine! 👰

Diciamo che, avendo già in mente di sposarti, cominciare già a farti un'idea su come vorrai muoverti non è affatto male.

A tal proposito ti passo la nostra guida che ti aiuterà ad orientarti nel mondo dell'organizzazione delle nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Ti sposerai in chiesa o con rito civile?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi sposo Aprile 2021, ehhh a chi lo dici, ho prenotato location, fotografo e chiesa.Ora stiamo visitando le fiere per darci un'idea per la musica e qualche idea innovativa Smiley winking , il viaggio è presto per prenotarlo, di solito un 10 mesi prima !

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io mi sposo il 5Luglio 2021 e ho iniziato molto tempo prima per l'organizzazione del matrimonio...in particolare sala, Chiesa e fotografo...Sentiamoci per qualunque info😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io mi sposo nel 2021 ma ancora non ho cominciato niente. Prendo consigli da matrimonio.com e Pinterest ma ancora è presto l'unica cosa scegli magari chiesa e location e magari prenotali così magari riesci a trovarli entrambi per il giorno che vuoi 😊
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stra presto!!! 🤗
    Giusto se scegli una location ambita prenotala... ma leggo di tanti che prenotano solo quella è non la chiesa...
    Mi chiedo... ma se vuoi una chiesa ben precisa ed il giorno che hai scelto già per la location che fai? 🤔🤔🤔Chiesa e location vanno prenotate INSIEME...O fai come me “chiesa e location” stesso posto e tutti gli invitati contenti che non dovevano muoversi 🤗💁🏻‍♀️. E poi se fai tutto prima e vedi cose più carine dopo ? Calcola io deciso a novembre sposata a settembre e SENZA WEDDING PLANNER che decidono per te 🤗🤗🤗🤗🤩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ero una sposa del 2020 x alcuni problemi abbiamo spostato al 2021 vi posso dire che la location già è piena e mi sono dovuta accontentare del mese e pure del giorno, con questo le cose più importanti fatele..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso prematrimoniale? 😱 Ma davvero vi danno la possibilità di farlo con così tanto anticipo?? Io mi sposo l'anno prossimo e mi hanno detto che dobbiamo farlo a Gennaio!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anche ioi sposerò giugno 2021 🥰
    Per ora non ho organizzato nulla..sto solo prendendo spunti su pintarest e su matrimonio.com
    Ho già scelto la location.a non l'ho ancora prenotata per paura di poter cambiare idea fino ad allora.. però loro mi hanno consigliato di prenotarla il prima possibile perché hanno già delle prenotazioni per il 2021 ..adesso ho l'ansia che il tempo non basti..Una volta prenotata la location ho deciso di iniziare il resto dal 2020.. perché ora è davvero troppo presto secondo me 🤗
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposina 2021, già prenotato la location, fotografo e truccatrice 😁 siccome non vivo nella mia città mi sino anticipata un po', a Natale andrò a parlare con la chiesa. Penso vorrei trovare anche il fioraio e poi il resto bisogna attendere x forza l'anno prossimo 😅❤
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Novembre 2021 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di aggiungere che hai più scelta con le location... Ovviamente le trovi tutte libere ora! Noi abbiamo già prenotato la nostra
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Novembre 2021 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anche io mi sposo nel 2021... novembre però!
    Abbiamo deciso di iniziare sin d'ora ad organizzare un po' il tutto sia perché vogliamo approfittare dei due inverni che abbiamo davanti per renderci un po' conto di come potrebbe essere il tempo e sia perché organizzando tutto prima hai più tempo a disposizione per aggiustare poi i minimi dettagli modificando o aggiungendo cose che hai in mente.
    Anche la nostra wedding planner co h detto che facciamo bene ad organizzarci con più calma. Ci ha dato una sorta di programmazione da seguire per fare tutto con più calma e soprattutto per evitare sprechi di soldi.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si sei un po' in anticipo ma magari puoi farti già un'idea per la location e la chiesa. Ci sono location che bloccano anche due anni prima perché molto richieste. Per il resto aspetta per il 2020 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pescara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si sei in anticipo dai . Puoi bloccare chiesa , ristorante eventualemente se avete scelto quello più ambiti . (Dalle mie parti , Pescara , ci sono location che vanno prenotate due anni prima ) ... per il resto prendi spunti, cerca idee , ma altro non farei !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina anche io mi sposo 13 giugno del 2021. È x il momento ho fissato solo la data in chiesa e la location. Xké ho iniziato a guardare le location a giugno è poi la settimana scorsa ho fissato la data è confermato. ☺️ Inizia a dare uno sguardo fissati magari un posto con precisione, se vuoi collina, montagna. Oppure vista mare. Io così ho fatto mi sono fissata una zona e ho iniziato a guardare le location. Infine se hai delle idee chiare è semplice. Io sono partita che sia io che il mio ragazzo volevamo vista mare è infatti così sarà. 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposerò a giugno 2021,

per il momento abbiamo fermato la chiesa e inizieremo a guardare location e catering per bloccare anche quelle.

A fine anno dovrò già fissare il fotografo e il videomaker perchè sono davvero molto richiesti nella mia zona.

Per il resto butto giù qualche idea su fornitori, stile, tema ecc.. Smiley tongue

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre del2020 e gia a marzo del 2019 avevo quasi tutto. Mi manca solo l'abito e le bomboniere 😁
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo nel 2021, e sto iniziando adesso (settimana prossima ho la prima visita) a girare per le location.

Ti dirò che quando chiamo mi fanno il mezzo sorrisetto come per dire "è presto", però a me non importa. Mi girerò con calma e tranquillità le location e poi a inizio anno nuovo decideremo quella che più fa per noi. Poi da maggio/giugno inizieremo per tutto il resto. Nel frattempo sto curiosando per decorazioni, idee e tanto altro. Sicuramente abbiamo molto più tempo per poter fare qualcosa di strepitoso!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii con grande piacereee😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍 bene !! Magari poi ci aggiorniamo su tutto che dici? Visto che anche tu sei di Palermo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰🥰🥰 inizierò subitissimo
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sto già pensando l fioraio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no tranquilla non è presto. Tranquilla io ho iniziato dal 2018 ed ho bloccato per prima cosa chiesa e location, il tempo ora ti vola, come sta volando a me che mi sposo il prossimo anno come sono passati in fretta questi due anni... Goditeli😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una futura sposa 2021, per ora abbiamo prenotato chiesa e location e chiesto i preventivi per il fotografo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di concentrarti al momento solo sulla location (+catering se non è incluso) in modo tale che puoi visitarle con calma e sei sicura di trovarle ancora disponibili. Dopodiché, ma anche
    ad anno nuovo non subito, andrei in chiesa ed inizierei a parlare col parroco del corso prematrimoniale e prenotare la chiesa.
    Tutti gli altri fornitori inizierei a contattarli da maggio/giugno (molti non fanno fermare date troppo lontane).Puoi passare il tempo guardando riviste o prendendo spunti per decorazioni, gradazioni di colori che ti piacciono, idee per intrattenere gli ospiti ecc...😘
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotando ora hai più scelta x i vari fornitori.😍 Mlt location il sabato ce l hanno già quasi tt occupato!😱
    Il mio fm inizialmente diceva k era presto ( anche xk si scocciata di andare di que e di la a fr preventivi) poi ha visto un po i prezzi in giro,ha visto mlt date occupate e si è dato una svegliata!🤣💪
    X fortuna noi abbiamo trovato disponibilità x i fornitori k ci piacciono!😍😍😍🍾🥂Non disperare se ti prendono x pazza xk è presto, tanto tutti avranno smp da dire qualcosa! Pensa solo ciò k vuoi tu ( e lui) e ciò k piace a te (voi)In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io di Palermo e mi sposerò il 15 giugno 2021 ho già bloccato chiesa ,,fotografo e location ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Hai fatto più che bene 😍
    Anche io sono molto ansiosa!!!
    Sono sicura che prenoterò tutto anche io !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu sei di Palermo? 😍 si infatti anche io sono convinta che è meglio prenotare prima!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio 2021 e ho già prenotato chiesa location fotografo trucco e parrucco. Comprato la vestaglia x la preparazione e sto aspettando k arriva in negozio la tela aida che ricamerò cn le nostre iniziali x fr i portaconfetti... e ho ftt una bozza delle partecipazioni.
    Settimana prox andiamo a fr qll preventivo x il fioraio.
    Sono una tipa ansiosa e mi sn voluta assicurare i fornitori che più mi piacciono x evitare k nn avessero disponibilità!
    Poi i dettagli tt con calma li decido, preparo o prenoto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione