Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Consigli organizzazione matrimonio 2021

Martina, il 8 Ottobre 2019 alle 18:11

Pubblicato in Prima delle nozze 105

Ciao a tutti. Nel 2021 mi sposo! L’emozione mi vorrebbe far fare tutto adesso! Secondo voi è presto? Vorremmo sposarci a giugno del 2021
Ciao a tutti.
Nel
2021 mi sposo! L’emozione mi vorrebbe far fare tutto adesso! Secondo voi è presto? Vorremmo sposarci a giugno del 2021

105 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il sabato è kilo girono più comodo per tutti !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito per esempio quanto prima si prova ?
    Io ho le idee chiare, ma ho paura di tante cose!!! Trovo adesso qualche novità per il 2021?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Palermo !!! E qui in genere si prenota prima !!! Ma non so quanto prima !!! Mancano meno di due anni... il 2019 sta finendo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’idea Chiara di ciò che voglio... però sono confusa vorrei fare tutto adesso! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Per paura di non trovare più posto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi bloccare i fornitori più impegnativi e che difficilmente trovi disponibili nella data che vuoi tu, tipo ristorante, fotografo, band. Per il resto c'è tempo e goditi con calma i tuoi preparativi. Tieni conto che col passare dei mesi possono cambiare anche i tuoi stessi gusti
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate di sabato , vi conviene già bloccare qualcosa da ora.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina 😊 dipende, se hai gia le idee in chiaro su quello che vuoi (chiesa, location, abito ecc.) e quindi sai già che non cambieresti idea da qui al 2021, non è troppo presto e puoi iniziare a muoverti. In caso contrario ti direi di aspettare e valutare con calma tutto quello che ti viene proposto 😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende, magari puoi fermare già chiesa e location o altri fornitori..dipende di dove sei, qui da me se gli dicevi per 2 anni dopo che volevi prenotare, ti dicevano di tornare come minimo un anno dopo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Ben arrivata in questa community! Direi che per il 2021 hai tutto il tempo per fare le cose con calma e senza ansia... magari puoi iniziare a farti un'idea della location che più desideri e poi a seguire tutto il resto. Giugno tieni presente che è un mese gettonato, io ho fatto fatica a trovare un posto 13 mesi prima del matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione