Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Consigli per bomboniere super low cost

Laura, il 28 Agosto 2016 alle 20:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Buonasera E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget. Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili, ma è ovvio che un pensierino per gli invitati va...

Buonasera Smiley laugh

E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget.

Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili, ma è ovvio che un pensierino per gli invitati va fatto! Qualche consiglio per una bomboniera carina e non costosa?

Fatemi vedere anche le vostre Smiley smile Sono interessata anche al diy Smiley laugh

85 Risposte

• M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa ovviamente era un'idea dimostrativa..le mie saranno ben acessoriate! Tutto fai da te ovviamenteXD

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fiori

eravamo indecisi sul colore così li abbiamo presi tutti e 4 anche se il rosso è la laurea il verde la promessa azzurro e rosa per il battesimo.!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partendo dal presupposto che ognuno spende ciò che puo...mi sembra che queste provette una volta ben confezionate non abbiano nullla di meno di tante altre bomboniere viste sul sitoSmiley winking Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così la mia bombo di laurea! Senza il saccchettino però, solo il fiore. Ne ero inamorata. Ho fatto confetti rossi con spighe e tulle rosso. Che belli! Sono simpaticissimi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1,20 e poi dobbiamo mettere dentro sacchettino con i confetti e il nastro rosso intorno al tappo Bomboniera

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio Smiley laugh .. E poi comunque ripeto e la nostra festa va bene che il ricordo ci vuole per chi ha partecipato con noi a quella gioia .. Però comunque credo che sia tutto ben accetto perché si sa che è fatto col cuore

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difatti con fm abbiamo detto noi non dobbiamo far conto delle buste. X anticipare spese o altro .mai fare conti prima di ricevere! Quel che sara' sara'..poi se le riceveremo saremo contenti ovvioSmiley laugh

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si infatti io lavoro part time ma per fortuna lavoro .. Ma metà stipendio parte nel viaggio perché lavoro lontano ... Ma non voglio chiedere niente a nessuno ovvio che i genitori per quello che possono aiutano ma non voglio contare solo su loro e sulle buste .. È il mio giorno ho deciso io non vedo perché gravare sugli altri .. Poi ovviamente le persone che ci vogliono bene ci faranno il regalo ma ho amiche che non lavorano e non trovo giusto pretendere dagli altri per scelte mie !! Smiley smile poi ognuno la vede come vuole ma ci vorrebbe più rispetto io non offendo chi fa bomboniere da 30 euro anche se lo considero inutile e non le farei mai perché secondo me nel mio gusto son brutte Smiley smile ..

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande!! Figurati che manco lavoro..faccio ore a tempo perso!! Sono grandi sacrifici che danno sodfisfazioni enormi pero!!Smiley xd

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno la pensa a modo suo sulla scelta della bomboniera e soprattutto sul costo....se x te va bene spendere poco contenta tu contenti tutti

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai su google e scrivi "cin cin bomboniere" e trovi il sito, hanno una formula tutto incluso a prezzi ottimi con tanti sconti...io ho preso un sale e pepe kharma Living scontato a 5.70, si può ordinare un campione e loro sono molto disponibili...
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara ti consiglierei le marmellatine fatte in casa o le mini bottigliette di limoncello ma penso che sicuramente te le avranno già suggerite. Non so quale sia il tuo tema ma in caso di qualcosa all aperto o in stile country/rustico ti consiglierei un'idea che una mia amica ha appena realizzato per le sue nozze. Lei e sua mamma sono bravissime a fare i dolci e hanno confezionato dei muffin e delle mini crostatine realizzate in casa. La scatolina l ha acquistata su aliexpress ed era molto bellina e semplice decorata con fiocco di raso e bigliettino di ringraziamento. Non ho la foto della scatolina che mi ha donato perché ho mangiato il dolcetto il giorno successivo a colazione e devo dire era buono e mi ha fatto nuovamente pensare alle sue nozze ma ti allegp foto di qualcosa che ho trovato online.Alternativa potrebbero essere delle ampolle di vetro ripiene di fiori secchi profumati decorata sempre con qualche fiocco e bigliettino. Adorabili da vedere. Altra idea carina e super low cost sono le saponette profumate con il nome degli sposi ecco la foto che trovato su etsy io penso di acquistarne qualcuna per il ricevimento. Ti suggerisco inoltre di dare un occhio a wish dove ho visto qualche tappo per bottiglia di vino o cicchiaini confezionati allego foto anche di quello. Li ci sono diversi oggetti a basso costo che se confezionati ad hoc e con gusto farebbero la loro figura. Spero di esserti stata utile e di averti dato qualche idea interessanti. Baci

Consigli per bomboniere super low cost - 1

Consigli per bomboniere super low cost - 2

Consigli per bomboniere super low cost - 3

Consigli per bomboniere super low cost - 4

Consigli per bomboniere super low cost - 5

Consigli per bomboniere super low cost - 6

Consigli per bomboniere super low cost - 7

Consigli per bomboniere super low cost - 8
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo anche un gessetto come segnaposto..tutto fatto a mano da mia sorella..tutto low cost Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be' se uno non e' ricco e' ha possibilita' limitate.... non tutti possono permettersi di fare bomboniere da 20,euro a persona

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2025 Foggia
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale è il tema del vostro matrimonio? Potreste preparare qualcosa fatto da voi, tipo biscotti decorati, marmellate o Nutella fatta in casa in barattolini, tutto ben decorato e con un bigliettino fa un grande effetto! Gli ingredienti sono pochi ed economici, prendi carta e barattolini online ed è fatta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questa perche un po ci rappresenta..abbiamo un bimbo di 1 anno e non c'era bomboniera migliore di questa Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovo le tue bomboniere molto carine..saranno sicuramente molto apprezzate...!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo le bomboniere.. Abbiamo la confettata e poi come segnaposto metteremo una decorazione per l albero di Natale (ci sposiamo a dicembre) che gli invitati si possono portare a casa come ricordo.. Prezzo max 1€ l uno
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come segnaposto è perfetta.
    a dirla tutta, il segnaposto è anche una cosa abbastanza inutile se uno ha un budget limitato

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa giusto un segnaposto a mio avviso.

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera per i non invitati,costo 2.20€͵ calamita in ceramica.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Nuoro
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.. Smiley catface

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono passata al fai da te...Sto facendo dei vasetti da marmellata decorati e all'interno metteremo dei semi di fiori da piantare..chi ama il.giardinaggio come noi piantera i fiori, chi no usera il vaso come contenitore, o come portacandele!Circa 1'50 a bomboniera

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa puo' essere un idea... 0,50 a provetta Smiley winking

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo rosa,Bombonierechefren.itÈ di teramo poi se t interessa parli con monica la titolare deliziosa io l'ho prese li e son di padova... Dacci un occhio..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese dall'OIPA... Low cost e fai una buona azione Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creativando ( nel profilo ha una foto di un libretto messa Sabrina dionigi)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le trovo molto carine, senz'altro semplici, ma è pur sempre un pensierino per gli invitati Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, ti ho mostrato qualche opzione, ma è più che giusto che cerchiate la bomboniera adatta a voi e al vostro stile Smiley smile non demordere, vedrai che la troverai!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissimi, sono andata a sbirciare le foto!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelle di ikea onestamente non mi fanno impazzire, devo farmi un bel giro in tutti i casalinghi come mi hai detto te Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marica mi daresti il nome del sito? Sono interessata anche io a qualcosa di solidale ma nn caro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione