Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Consigli per bomboniere super low cost

Laura, il 28 Agosto 2016 alle 20:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Buonasera E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget. Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili, ma è ovvio che un pensierino per gli invitati va...

Buonasera Smiley laugh

E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget.

Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili, ma è ovvio che un pensierino per gli invitati va fatto! Qualche consiglio per una bomboniera carina e non costosa?

Fatemi vedere anche le vostre Smiley smile Sono interessata anche al diy Smiley laugh

85 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato su Facebook una signora che fa cose a basso costo . Ti do il nome se vuoi
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare dei sacchetti solo con confetti per bomboniere solidali ! Oppure dei semplici sacchetti con dentro fiori secchi profumati e fuori ci metti i confetti , una volta tolti i confetti è un perfetto profuma cassetti!delle piccole piantine grasse , dei piccoli regalini (foto da aliexepress ) o delle belle candele :-)

Consigli per bomboniere super low cost - 1

Consigli per bomboniere super low cost - 2

Consigli per bomboniere super low cost - 4

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puo interessare io in internet ho preso le bomboniere da chefren ottimo prezzo la mia 4 euro confezionata ecome volevo io... e il mio è un barattolino che è pure della limea cuore matto tipo affiliato ad una onlus.. se t va fai un giro su quel sito... ciao..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Nuoro
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono state le mie.. 2.20€ l'una..

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso dei fiori di confetti di Sulmona abbinati al sacchettino di confetti. Chi vuole tiene il fiore per ricordo, chi odia i gingilli inutili lo mangia! Sul mio profilo li puoi vedere facevano davvero un bell'effetto perché ne abbiamo presi tanti (anche per i non invitati ) e messi dentro a dei vasi! Costo 2,5€ l'uno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! In un altro post ti ho parlato delle mie bomboniere, che ho pagato 3 euro al pezzo, ma in realtà avrei potuto spendere meno, scegliendo altri materiali per il confezionamento. Posso consigliarti di fare un giro direttamente nei negozietti cinesi di casalinghi, spesso si trovano oggettini deliziosi (in ceramica, in vetro, con forme e decori diversi) a prezzi bassissimi. Io ho preso dei portacandela in ceramica in stile shabby chic a 1 euro l'uno e ti assicuro che fanno un figurone Smiley smile un altro consiglio è quello di armarti di tempo e pazienza e fare un giro su siti come Lightinthebox e Aliexpress: anche qui si trovano oggettini deliziosi da regalare come bomboniera a prezzi stracciati, l'unico problema sono i tempi di spedizione lunghissimi e il rischio di pagare la dogana.Se hai un'ikea vicino casa, allora prova a fare un giro lì: ci sono tantissime idee molto economiche ma carinissime, come delle ciotoline o i portatovaglioli (sono oggetti che tutti apprezzano perché si adattano a tutte le cucine e sono utili). Poi con un bel confezionamento e i confetti saranno meravigliose Smiley smile

Consigli per bomboniere super low cost - 2

Consigli per bomboniere super low cost - 3
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gastronomiche, piantine varie, solidali..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea carinissima Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado a vedere Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi credi che non so nemmeno io?! vorremmo qualcosa di carino, un oggettino!

• Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate su matrimonio facile... 3.1€ ed ero a posto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 5 euro avrò un barattolino di crema corpo/mani solidale Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipologia di bomboniera vorresti prendere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione