Roberta
Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma

Consigli per l'addobbo in chiesa

Roberta, il 15 Novembre 2020 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao sposine. Ho bisogno di un consiglio: quella nella foto è la chiesa in cui ci sposeremo e i paramenti blu saranno fissati perché nel mio paese il mese di ottobre è dedicato alla Madonna del Rosario. Per i fiori avrei tanto desiderato i girasoli ma credo che non si abbinino. Sicuramente non sarà un addobbo carico, deve essere delicato.
Se avete sei suggerimenti sono tutta "orecchie". Consigli per l'addobbo in chiesa 1

Consigli per l'addobbo in chiesa 2

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Novembre 2020 alle 22:42
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea il color pesca!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Noi ci affidiamo al fioraio nella scelta degli addobbi , ovviamente il colore sarà scelto da noi.

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Io utilizzerei il total white o comunque delle ortensie celesti polvere con il pesca !
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Io penserei ad un totale White, così magari se vuoi puoi scegliere altri colori da abbinare per il bouquet e la location.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Consigli per l'addobbo in chiesa 3
    La chiesa è molto bella e ricca già di suo, io opterei per qualcosa di semplice come la gipsophila 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    È vero che con il blu, il giallo sta benissimo ( è uno dei miei abbinamenti preferiti), ma per un matrimonio, in questa chiesa già addobbata di blu, ti consiglierei un allestimento total white. Risulterà tutto molto più leggero e raffinato. Poi ovvio la scelta è tua, dipende anche allo stile che vuoi per la giornata.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Ti consiglio fiori completamente bianchi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Per il total white punterei sulle ortensie, che hanno un bel volume e anche per fare il cordone hanno un ottimo risultato... Grazieeee!
    • Rispondi
  • Fenix
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    Fiori totalmente bianchi con alzate di vetro trasparente per l'entrata... I due coretti con fiori a serpentone.. Seduta bianca Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie per il suggerimento ❣️ mi state dando ottimi spunti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Il giallo col blu in realtà ci sta molto bene, però forse i girasoli sono troppo "prorompenti" per questa chiesa. Per andare su qualcosa di diverso dal solito, che ne pensi degli iris gialli?? Oppure ci vedrei anche bene dei garofani, sempre sui toni del giallo, da abbinare con fiori blu o avorio.

Consigli per l'addobbo in chiesa 4

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie di cuore ❣️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Consigli per l'addobbo in chiesa 5
    Consigli per l'addobbo in chiesa 6

Consigli per l'addobbo in chiesa 7

Le spighe con i girasoli stanno benissimo! 😍Consigli per l'addobbo in chiesa 8
    Comunque ecco alcune idee, una buona continuazione 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie cara!!! 🤗
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Il giallo e il blu è il miglior abbinamento, ma i girasoli non sono adatti secondo me potresti mettere uno ma non carico carico, servirebbe qualcosa di base più delicato secondo me, sempre I fiori gialli ma meno carichi respetto il girasole, potresti vedere su printerest dei "fiori gialli" per farti un idea, molto caratteristica così la chiesa verrà bene sulle foto 👍👍👍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie 😍 le vostre risposte sono incoraggianti! Almeno quando andrò dal fioraio avrò un'idea, poi mi dirà lui se è fattibile e come migliorarla
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao! Si anche le ortensie sono bellissime! Infatti sto pensando, anche grazie alle vostre risposte, di abbinare l'ortensia al girasole. Voglio evitare l'ortensia blu solo perché di blu ce n'è già parecchio 😅
    Grazie per il tuo suggerimento!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Tranquilla, siamo tutte qui per questo. La gente non noterà i tendoni, ma i fiori, che oltretutto complimenti per i girasoli, è il mio fiore! 😍 e ovviamente a mio parere non c’è nulla di più bello, non farti mettere stress da queste piccole cose! E ripeto sono colori che si abbinano 😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Considerando che ti sposi ad ottobre e che sono disponibili le ortensie io le vedrei perfette ,in versione blu ,ti allego un esempioConsigli per l'addobbo in chiesa 9

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Arianna, grazie per il tuo feedback! Sono veramente in confusione... La mia paura è che il girasole possa essere troppo grosso ma un parere esterno mi aiuta molto!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao Roberta, nonostante ciò che pensi il giallo e il blu stanno bene assieme. Non devi farti influenzare da quei tendoni, sono anche un bellissimo sfondo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti